mezzo influenzato, preparo pranzo per gruppo di amici in comune con la mia ragazza. Tagliatelle fatte in casa al sugo di pomodoro (con la pasta all'uovo spacca i culi) e schiacciata fatta in casa con affettati e formaggi. E niente vengono si ride si scherza. tutto bene. Una coppia rivela che lei é incinta. Ok bravissimi davvero
![]()
Vanno via e giá lo sento. É nell'aria. Dopo un po' decido di rompere gli indugi. Che c'é? - chiedo. Nulla! - risponde lei. Se certo. Vabé, per farla breve, come ovviamente immaginavo é incazzata perché la sua amica é incinta e lei no.
Cioé... é un po' che si parla dei pargoli. Ok, li voglio fare anche io, ma puó darsi che ci trasferiamo in australia in qualche mese. Abbiamo detto aspettiamo ancora un po'. E ora viene fuori con sti numeri. Che poi sa benissimo quanto mi faccia incazzare fare il confronto con gli altri, fare le cose perché gli altri le hanno giá fatte. E mi vieni a dire che "siamo indietro rispetto a loro"??? Ma allora sai cosa ti dico? Il figliolo
ma porca puttena che giramento.
E nulla poi la notte mi son guardato insidious. Ma come fanno a partorire delle cagate simili? Che poi c'é un momento che é talmente cagoso che fa il giro e diventa trash bello. Ma insomma... si dovrebbero vergognare.
Comunque questa era la mia domenica.
Voi che avete fatto?