dai dai consigliate
dai dai consigliate
bacche di belladonna
Carne
niente perchè è tutto super banale e costa pure, ci sarà qualche hamburgeria gourmet dalle tue parti
> vado al ristorante che fa carne e hamburgher con menù che spiega tutto, cosa mi consigliate?
"ok"
Boh di solito paghi di più, ma meno del doppio, per mangiare uguale ma tremila volte meglioesempio a caso dalle mie parti: https://www.tripadvisor.it/Restauran...ia_Giulia.html
REDMOUNTAIN
200 grammi di hamburger di scottona cotto alla griglia, speck di Sauris, funghi champignon, lattuga, tomino, paté di lardo di Colonnata, pomodoro fresco, formaggio Montasio e maionese al pepe verde, pane ai cerali 14,90
costerà anche qualche euro in più, ma rispetto ad un hamburger di merda con una fetta di pomodoro e due foglie di insalata li spendo volentieri...![]()
a volte
ma a volte ti spari l'hamburgherone giù per il gargarozzo e siamo tutti felici![]()
Zio for president
- - - Aggiornato - - -
ecco, fai girare il nero
- - - Aggiornato - - -
Io prendo sempre il filetto, non mi ricordo come si chiama, quello che costa di più (ovviamente)
hamburgeria gourmet ce n'è una in centro a Lecco dove sono andato un paio di volte, buona ma costicchia ed il sabato gli hamburger sono più piccoli (hanno anche lì la mole-cola)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
di solito prendo il raggio di sole o il toro seduto double![]()
con coppa brownie alla fine
però non c'è paragone con l'amerincan graffiti![]()
Non si spende tanto all'old coso, con 12 euro prendi menù hamburger costoso (con patatine e salsa) + acqua + caffè. Al roadhouse in due 30/35 euro, se non di più, ma non ricordo come si mangi
in entrambi tra menù bibita dolce caffe arrivi a 20 sacchi comodi
praticamente la epplo degli hamburger![]()
La tagliata cherokee è buona e non costa troppo, se vuoi risparmiare ti butti sull' hamburger classico
Restarting