Inb4 chiama un piromane
Riparabile? Che cazz è? Una volta mi ha dato "lens error" mentre zummavo.
In the trash it goes? (Fulviuz cit.)
![]()
Inb4 chiama un piromane
Riparabile? Che cazz è? Una volta mi ha dato "lens error" mentre zummavo.
In the trash it goes? (Fulviuz cit.)
![]()
Sì sarà rotto il motorino dellautofocus. Buttala nel cesso e prendi una Alpa con lente a fuoco manuale
al 99% è rotta
se vuoi sapere come è rotta:
- quando mette a fuoco fa rumori strani oppure non fa rumori che prima faceva?
- fisicamente la fotocamera che c'ha? Cioè vedi niente di fuori posto?
Poi boh, è una compatta con l'obiettivo collassabile dentro al corpo? Magari s'è incastrato qualcosa.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
mah, prova con la benzina
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mette a fuoco solo con flash, forse
Non so se sia il motorino auto focus rotto perché facendo spegni-accendi un po' di focus lo prende per poi andare in palla.
Premendo a inizio corsa il bottone di scatto non succede nulla: quadrato rosso lampeggiante sullo schermo e gg.
Su Aliexpress il motore di ricambio costa 10$ comprese spese.
Bah, la passo ad Arkler che ci fa un mouse.
...
Ultima modifica di koba44; 31-01-17 alle 18:04 Motivo: video inutile
sembra un'operazione facile e veloce.
Comunque il fatto che non prenda fuoco mi pare positivo![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
mettile gli occhiali![]()
Coolpix story, broh
Per perseverare nell'errore sto valutando questa S7000 sorella della defunta S8200, nuovafiga, filma FullHD, superzoom e ha anche il wi-fi. Per 166€ direi che va bbenizzimo.
![]()
le compatte nikon sono bleh. E non è una cosa da canonista, son proprio un mercato dove investono meno
+
le compatte in genere sono un mercato mezzo defunto visto che i cellulari fanno meglio tutto tranne avere uno zoom, per la persona normale.
Dovrei ricercare ma sotto i 300€ non ho voglia![]()