Siete sicuri sia una buona idea?![]()
Siete sicuri sia una buona idea?![]()
Mah non credo
No con lo sputo
Dev'essere irritante a morte altro che.
Penso sia meglio la besciamella o la panna liquida.
Ma la nivea è roba forte. Fortissima
la uso solo durante l'autofellatio
Io uso grasso sintetico pensato per le turbine degli aerei. Non avete idea la velocita che raggiungo durante il fap fap.
Usare la Nivea Soft? O il burro?
olio di gatto. fa bene alla pelle (cit)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
[Marmist mode ON]
Ma usate una scatola di latta (o plastica, l'importante è che sia sufficentemente resistente) a parallelepipedo sufficentemente "piccola" per contenere il vostro prepuzietto. Infilateci sapientemente delle spugnette in verticale, creando uno spacchetto virtuale. Infilateci un guanto monouso e chiudete il barattolo con la parte esterna. Insaponate LEGGERMENTE per lubrificare e...PROFIT
[Marmist mode OFF]
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
no, non è una buona idea, a lavoro finito mi era diventato tutto a chiazze tipo gelato panna e fragola
molto meglio l'olio d'oliva invece, peccato che oggigiorno costi veramente un'esagerazione![]()
A secco. Faccio scintille
Io mi sego col sabbione.
ma quella roba che usano le giappe nei nuru massage video che è, viscosismi vaginali accuratamente immagazzinati giorno per giorno, scaffali ripieni ?
io mi sego con la carta vetrata
c'è chi si sega con l'olio di palma...
![]()