Mi sono accattato DOOM da Zavvi. Nuovo €15 circa.
Da Groupon invece mi sono preso THE DIVISION alla stessa cifra.
Tutti e due nuovi, eh!
Per curiosità ho controllato sul sito del mio spacciatore... DOOM usato lo vende a €25.
Mi sono accattato DOOM da Zavvi. Nuovo €15 circa.
Da Groupon invece mi sono preso THE DIVISION alla stessa cifra.
Tutti e due nuovi, eh!
Per curiosità ho controllato sul sito del mio spacciatore... DOOM usato lo vende a €25.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma in single è giocabile the division? Non ho amicici con cui giocarci
con 30 euri ti prendevi delle belle cose per l'amiga
Dunque... DESTINY rimane DESTINY.
Nell'attesa del 2, una botta a DeusEX-HD ed una a The Division ce la do.
Se qualche zoticone di voi già ci gioca a THe Division, può stillarmi qualche consiglio? O addarmi che ci frendzoniamo senza pushare troppo il naab? O grindiamo in allegria nella DZ...
- - - Aggiornato - - -
KymyA + Recidivo + Napoleoga .... bella squadra ...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma io sto su pc però![]()
Spendevi €15 in Turisti per sempre era meglio.
Ma destiny non doveva essere un progetto decennale? Lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché a lv 30 che succede?
Ci giochi da solo biocane? Se si come ti trovi?
division era a 17€ da euronics e 17,99 su amazon
sono a livello 16 (di 30) prima di arrivare all'endgame e cominciare a farmare (non so se lo farò) ed è molto carino