mettiamo caso che uno volesse spendere denari in un giuoco di calcio... mettiamo caso che uno volesse spendere denari in un giuoco di calcio...

Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: mettiamo caso che uno volesse spendere denari in un giuoco di calcio...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

mettiamo caso che uno volesse spendere denari in un giuoco di calcio...

...cosa converrebbe puntare, al di là del prezzo (sul quale ho dei precisi paletti a 20€ ), tra fifa 16, fifa 17, pes 2016 e pes 2017 (tutti su pc)?

Premesse:
    - ho già fifa 12, che mi è piaciuto, anche se giocato molto saltuariamente e soprattutto per partite tra amici in locale...il problema al limite è che gli amici preferiscono pes come giocabilità
    - del downgrade grafico di pes pc mi interessa poco, ho già visto una "versione di prova" e per me è soddisfacente (ovviamente solo per il discorso dei 20€ di sopra, a prezzo pieno sarebbe un furto); certo è che un FIFA col motore grafico nuovo di pacca partirebbe in vantaggio.
    - i nomi aggiornati non mi interessano (per questo valuto anche le penultime versioni), ma giocare col sansagiulo dà certamente noia..e scartabellare tra patch amatoriali mai complete mi ispira pochino;
    - la master league è l'unica modalità single player che mi abbia mai preso in un gioco di calcio, non mi sembra che su FIFA ci sia qualcosa di simile...o no?;
    - non mi interessa una simulazione calcistica e non avrò mai molto tempo da dedicare...al contrario punto ad un'esperienza arcade adatta al mordi e fuggi e a partite tra molto_occasionali (in pratica userei modalità assistite e semi assistite sia in PES sia in FIFA)
    - questione momentum: sembra che FIFA ne sia afflitto in maniera colossale, ai tempi dell'università ho distrutto un paio pad (economici ) per lo stesso motivo su PES...la situazione è così tragica?

Help?

Ultima modifica di maxx; 02-02-17 alle 08:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su