...U A O !!!
Sborroarcobalenidimillecolori!
![]()
...U A O !!!
Sborroarcobalenidimillecolori!
![]()
Ultima modifica di KymyA; 03-02-17 alle 13:10
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
scaruffi dice che i depeche mode erano un gruppetto techno commerciale che grazie al successo č diventato di culto
scaruffi potrebbe anche salutarci dato che di ossigeno ce ne ha rubato fin troppo
Ritenta, sarai pił fortunato.
Azz ho sbagliato. Ho aperto aspettandomi l'ennesimo update di destiny invece é musica...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Loro mi piacciono ma questa č brutta forte.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ultima modifica di manuč; 03-02-17 alle 14:49
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ha ragione scaruffi vaffaniugno sempre schifati
Tanta roba (Cit.)