Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
-
gli youtuber mi fanno salire il nazismo, scrivete invece di farneticare per le mezz'ore stronzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
gw = go woke
Scusa ma non sono ggggiovane :bua:
-
beh era una questione di tempo dai
-
Ma warhammer è sempre stato sjw :asd:
E' ambientato in una galassia di orrori e guerra continua ma nell'imperium non ha mai contato l'orientamento sessuale o la razza finchè puoi essere lanciato contro un'ondata di tyr :asd:
-
Ma infatti si svegliano adesso? C'è un intero chapter di space marine NERI AFRICANI, personaggi femminili di spessore un po' in tutti i romanzi da sempre, rappresentazione lgbtq ogni volta che si parla di slaanesh
-
io godo solo perchè così va in rage
-
Citazione:
von right
Ma warhammer è sempre stato sjw :asd:
E' ambientato in una galassia di orrori e guerra continua ma nell'imperium non ha mai contato l'orientamento sessuale o la razza finchè puoi essere lanciato contro un'ondata di tyr :asd:
Saranno eretici e mutanti, che non riconoscono il diritto dell'Umanità a dominare l'intera galassia nel nome del Dio Imperatore, schiacciando gli xeno così come chi si ribella all'ortodossia del Credo Imperiale. :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Ma infatti si svegliano adesso? C'è un intero chapter di space marine NERI AFRICANI, personaggi femminili di spessore un po' in tutti i romanzi da sempre, rappresentazione lgbtq ogni volta che si parla di slaanesh
Celestial Lions :rullezza:
A me fanno spanciare quelli che strippano quando c'è una minia femminile di un soldato della Guardia Imperiale, o un Commissario, o quel che è. :backstage:
-
Citazione:
golem101
A me fanno spanciare quelli che strippano quando c'è una minia femminile di un soldato della Guardia Imperiale, o un Commissario, o quel che è. :backstage:
mai trovato una scatola della gi con qualche soldatessa :cattivo:
e comunque anche le sob non sono mai come nelle raffigurazioni :tsk:
-
Potrei citarvi un passo di un romanzo in cui l'autore descriveva con orrore una processione di cultisti di slaneesh, rileggendolo oggi sembrerebbe un corteo di BLM e comunque una roba meno estrema del pride :asd:
-
WH sarà woke quando usciranno Primarca donna e conseguente chapter di SM donne, che poi diventeranno una normalità per tutti gli altri, non prima . Tiè hanno pure la scusa per risolvere il "mistero" dei lost nel migliore dei modi :jfs2:.
-
Citazione:
manuè
mai trovato una scatola della gi con qualche soldatessa :cattivo:
GraziaRkà, non ci sono. :asd:
Parlo delle promozionali/singole che mettono fuori per promuovere qualche libro o come collezionabile nei negozi affiliati:
https://www.warhammer-community.com/...3/93010f3c.jpg
https://www.warhammer-community.com/...Raine1cerg.jpg
La cosa stupefacente è che la maggior parte dei reggimenti della Guardia dovrebbe avere una distribuzione come nelle scatole dei Dark Eldar (circa 7/3 o 6/4), altro che.
https://i.pinimg.com/originals/9e/a1...90b6a1ca6f.jpg
-
Sarà uno spasso guardare il naufragio woke del franchise, il franchise dove le astronavi hanno nomi tipo "Intolerance" :asd:
Del resto, lo confesso, ormai sono anni che non tocco un romanzo di wh4k, i giochi PC sono più o meno tutti dimenticabili e il gioco da tavolo è pura follia inavvicinabile in termini di prezzi.
Ma prima ancora di tutto questo, e della follia woke, è stato il nuovo lore con gli "space space marines" che mi ha alienato tutto il franchise.
Sconvolgere in questo modo il lore solo per far ricomprare i pippotti di plastica ai neckbeard, è stata una mossa di un commerciale che a confronto la Disney è una compagnia Indie.
-
È una ditta che vende pupazzetti di plastica eh
-
Citazione:
golem101
La cosa stupefacente è che la maggior parte dei reggimenti della Guardia dovrebbe avere una distribuzione come nelle scatole dei Dark Eldar (circa 7/3 o 6/4), altro che.
ecco per esempio potrebbero approfittarne e rifare i modelli dei fanti della guardia imperiale che sono vecchi di vent'anni :asd:
-
Citazione:
Volo
ecco per esempio potrebbero approfittarne e rifare i modelli dei fanti della guardia imperiale che sono vecchi di vent'anni :asd:
Con me sfondi una porta aperta, ho 3K punti di Catachani, un kit notoriamente poco bello. :asd:
Più modulare dei Cadiani, ma rispetto alle produzioni degli ultimi 10 anni, comunque una ciofeca.
-
Citazione:
Gilgamesh
È una ditta che vende pupazzetti di plastica eh
Eh lo so, è questo il problema.
-
Citazione:
Nightgaunt
Eh lo so, è questo il problema.
Senza i pupazzetti non avresti mai letto i romanzi probabilmente.
-
Citazione:
blastomorpha
Senza i pupazzetti non avresti mai letto i romanzi probabilmente.
Dì pure "sicuramente".
Ma sputtanare così il lore per costringere la fan base a rinnovarsi il parco pippotti è veramente troppo.
-
Citazione:
Nightgaunt
Dì pure "sicuramente".
Ma sputtanare così il lore per costringere la fan base a rinnovarsi il parco pippotti è veramente troppo.
Ma fan così da almeno 18 anni eh :asd:
Edit, perlomeno per il fantasy.. Ma se tanto mi da tanto pure per il 40k non credo abbiano agito troppo diversamente :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk