Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
Vero :asd:
Però alcune cose son fatte veramente bene e le varie fazioni e classi sono abbastanza diverse le une dalle altre :sisi:
Le mappe poi sono splendide.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Dice che devo essere almeno di livello 2, cosa significa?
-
prima devi comprare il gioco, tirare su un pg lvl 2 e poi ti regalano la key per giocare gratis
:trollface:
-
Citazione:
Hellvis
Dice che devo essere almeno di livello 2, cosa significa?
Boh, io sono iscritto da un pò e non ho mai comprato o fatto nulla...
-
Citazione:
von right
Boh, io sono iscritto da un pò e non ho mai comprato o fatto nulla...
Ok risolto, sono 5 minuti di sbatti, ma basta seguire sta guida.
https://eu.alienwarearena.com/ucf/sh...thout-annoying
-
immagino lvl 2 sia riferito agli utenti del loro forum per premiare chi effettivamente li segue.
-
Leggendo su Tilea, mi fa specie la gente che ha paura dei cambiamenti nel bg del 40k.
Una nuova crociata a ripulire la galassia dal clero (col cloro blu UM) non é una cattiva idea.
Nel mentre i caotici e i tyrannidi si spazzolano tutto.
Morte delle merde inscatolate e via!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sandro Storti
Leggendo su Tilea, mi fa specie la gente che ha paura dei cambiamenti nel bg del 40k.
Una nuova crociata a ripulire la galassia dal clero (col cloro blu UM) non é una cattiva idea.
Però non vorrei che l'Imperium si trasformasse in una Repubblica Galattica multiculturale SJW tipo Star Wars.
Warhammer 4k è bello perché è deprimente e grimdark all'ennesima potenza.
Se levi da mezzo l'Ecclesiarchia che flagella la gente a morte perché hanno sbagliato una sillaba di una preghiera si perde parte del fascino.
Si incomincia così e poi si finisce con gli ewok, Poe e Finn che si slinguazzano e le adolescenti anoressiche che picchiano gli Space Marines sostenitori del patriarcato.
-
Citazione:
Sandro Storti
Il background è fermo da trent'anni! Basta con 'sti 5 minuti a mezzanotte! Cambiate un po' gli equilibri! Le solite fazioni che stanno insieme perchè sì hanno rotto!!
<Il lore va avanti, 1 minuto a mezzanotte, cambiano gli equilibri, fazioni ed alleanze nascono e muoiono>
AVETE ROVINATO IL GIOCO! AGE OF SIGMAR 40K!! RIDATEMI GLI SQUAT!! DOVEVA TORNARE SANGUINIUS O FERRUS MANUS*!!
Io da qualche anno ho raggiunto una specie di astrazione zen dal fandom (di WH40K, D&D, Carcassonne, you name it) e rido e basta della gente che sclera. Certo mi appassiono alle novità che a volte mi piacciono e a volte no, ma il fervore sacro della discussione fine a se stessa è lontano. E sia lode all'Imperatore.
* gli unici due primarch lealisti sicuramente morti
-
Citazione:
Nightgaunt
Però non vorrei che l'Imperium si trasformasse in una Repubblica Galattica multiculturale SJW tipo Star Wars.
Warhammer 4k è bello perché è deprimente e grimdark all'ennesima potenza.
Se levi da mezzo l'Ecclesiarchia che flagella la gente a morte perché hanno sbagliato una sillaba di una preghiera si perde parte del fascino.
Si incomincia così e poi si finisce con gli ewok, Poe e Finn che si slinguazzano e le adolescenti anoressiche che picchiano gli Space Marines sostenitori del patriarcato.
Sostituisci l'epurazione di povera gente che sbaglia una preghiera con l'epurazione di un techpriest.
E dunque una lotta millenaria tra le due fazioni.
-
Che dite, lo prendo? :pippotto:
http://www.dlgamer.it/scarica-warham...i-p-33377.html
ma i dlc sono tutti solo per il multy?
-
Anche per la skirmish, bellissima quella dei Death Korps.
-
Di solito gioco solo le campagne :uhm:
-
Citazione:
Kallor
Di solito gioco solo le campagne :uhm:
ocio che a memoria il 100% dei dlc di Retribtion sono roba estetica e per la modalità dove controlli un singolo pupazzo
-
Le ali di tale santa celestina sono ornamentali o ali vere tipo Sanguinius?
-
*commissario in arrivo a casa hellvis
-
Essù, dai.
Altra domanda, ma sto Cypher non è uno dei fallen angels, cioè i traditori che seguirono Luther contro Jonson?
-
Citazione:
Hellvis
Essù, dai.
Altra domanda, ma sto Cypher non è uno dei fallen angels, cioè i traditori che seguirono Luther contro Jonson?
si però è sempre stata una figura molto complessa e controversa.
Tieni conto che "Cypher" non è neanche un vero nome, ma una "carica" molto importante dei Dark Angels, almeno ai tempi della Grande Crociata.
-
Quindi non si sa se sia lo stesso Cypher o un altro? O Mephet'ran, o Alpharius?
-
Citazione:
golem101
Il background è fermo da trent'anni! Basta con 'sti 5 minuti a mezzanotte! Cambiate un po' gli equilibri! Le solite fazioni che stanno insieme perchè sì hanno rotto!!
<Il lore va avanti, 1 minuto a mezzanotte, cambiano gli equilibri, fazioni ed alleanze nascono e muoiono>
AVETE ROVINATO IL GIOCO! AGE OF SIGMAR 40K!! RIDATEMI GLI SQUAT!! DOVEVA TORNARE SANGUINIUS O FERRUS MANUS*!!
Io da qualche anno ho raggiunto una specie di astrazione zen dal fandom (di WH40K, D&D, Carcassonne, you name it) e rido e basta della gente che sclera. Certo mi appassiono alle novità che a volte mi piacciono e a volte no, ma il fervore sacro della discussione fine a se stessa è lontano. E sia lode all'Imperatore.
* gli unici due primarch lealisti sicuramente morti
I fandom, in particolare dei board game o gdr, fanno un po' tutti schifo a modo loro :asd: diciamo che più la cosa è nerd e peggio è il fandom perchè gran parte di esso è composto da nerd veri che si studiano ogni dogma del giochino del caso e ci si cementano.