Grazie, non avevo capito manco WH+ :rotfl:
Sigle a parte, in realtà scopro che tante di queste cose le conosco perché frequento qualche gruppo di Facebook, anche se per lo più è riferito al fantasy e all' Oldhammer.
I Kickstarter li odio :asd:
Visualizzazione Stampabile
Quando li vieteranno avranno davvero passato il Rubicone, il grosso degli eserciti del passato sarà da buttare :asd:
Comunque se adottano questa strategia di mercato evidentemente funziona.
Secondo me ormai puntano tutto sulle "whales" come fanno quelli dei giochi f2p.
ma han sempre puntato sulle "whales" :bua:
I KS vanno benone quando c'è davvero un piccolo studio o un autore singolo che ha bisogno di un trampolino.
Quando sono le aziende o i grossi produttori che li sfruttano per lavorare sul venduto ed evitare il rischio d'impresa (con tempi di consegna da fallimento), fa girare i coglioni. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Io aspetto il momento in cui cassano definitivamente Terminators e Rhino/Land Raider, poi mi do alla lotta armata. :asd3:
Domanda scema: ci sono regolamenti e mignatture espressamente dedicate alla Horus Heresy ?
Sarebbe tornato il Silent King, roba da estinzione di massa in tutta la galassia e premessa portante della 9° edizione, ma è finito con un Codex Necron risibile e un non sequitur narrativo da fargli causa. :bua:
Ah, Typhus sta facendo il culo a strisce all'AdMech nel subsector di Metalica.
- - - Aggiornato - - -
Certo, c'è tutto il segmento Horus Heresy o WH30K gestito da Forgeworld. Sta per uscire una revised del regolamento, che finora è stato basato sulla 7° edizione, e una nuova scatola introduttiva.
Considerando quello che c'è da mettere in campo, è un'opzione potenzialmente più costosa rispetto al resto. :asd:
Death Guard :rullezza:
Grazie della segnalazione, butto un occhio.
non dovrebbe stare per aprire le danze anche il king in yellow o ho capito male?
Il discorso scale creep è un po' più complesso, ad essere onesti fino in fondo la vecchia linea SM era sottodimensionata (e più deforme dello standard GW).
C'è da dire che i veicoli Primaris sono ugualmente sottodimensionati, e anche più ridicoli per lo stesso motivo (clamoroso il portello sulla torretta del Repulsor da cui non si esce o entra)... :boh2:
Era più una questione di lore e affezione, sostituire i termies con la Mk X Gravis proprio non è accettabile.
- - - Aggiornato - - -
Quella è una cosa solo dei romanzi/racconti, a livello di gioco giocato ancora non s'è visto un accidente. :boh2:
Per l'ennesima volta, il lore del gioco e il lore della narrativa sono due universi con punti di contatto ma non necessariamente corrispondenti. E per quanto causi stridor di denti, il lore della narrativa è secondario.
I nuovi primaris sono solo Ultramarines o ne hanno anche altre Legioni (o Capitoli) ?
Tutti hanno primaris.
Alcuni sono solo di primaris.
beh ma ora faranno i primaris in armatura terminator, scatola da tre a 60 euro e problema risolto :asd:
Primaris, Primaris everywhere. :asd:
Nella prossima scatola dei Black templar ci saranno anche i Neophytes Primaris, con buona pace di quelli che bisticciavano sul lore e sulla poca disponibilità di certi capitoli ad inserirli fra le fila.
Nota di colore: i Neophyte dei BT sarebbero l'equivalente degli Scout, e difatti anche loro non indossano l'armatura potenziata completa, ma solo una versione molto specialistica di una carapace. E fin qui, OK.
Se non fosse che i nuovi Neophyte Primaris, hanno inequivocabilmente i neural plug per l'interfaccia con l'armatura, cosa che implica abbiano già ricevuto l'ultimo impianto - il black carapace - che tradizionalmente indica la qualifica definitiva ad Astartes in piena regola...
Fuck yeah GW, non sta colorare dentro le linee nemmeno nei disegni che ha fatto lei. :asd:
:rotfl:
Secondo me è anche peggio: le armature Primaris hanno i plug con standard diverso da quelle vecchie quindi devono fargli dei buchi nuovi :rotfl:
Beh la trasformazione da firstborn a primaris non è una passeggiata tanto che la chiamano "attraversamento del rubicone" quindi qualche buco in più ci sta, è il meno :bua:
Possono pure svasargli quelli esistenti :asd:
Io ho smesso di seguire il lore poco prima di questo scatafascio dei Primaris e della Indomitus Crusade, e ancora fatico ad accettare il tutto...è un cash grab troppo spudorato, anche per gli standard a cui siamo abituati.
No no, questi non sono Firstborn che attraversano il Rubicone Primaris, queste sono nuove reclute proprio da zero: non c'è da svasare o riposizionare nulla, è che in casa GW i concetti di consistent design e di coerenza interna sono molto ma molto aleatori. :bua:
Ero entrato per chiedere se esistono siti da cui comprare/scaricare modelli di miniature da stampare in 3D, ma mi pare di capire che solo per averci pensato la GW ha già assoldato qualcuno per spezzarmi le gambe :asd: