per gli orchi è lo stesso anche nel fantasy
Visualizzazione Stampabile
per gli orchi è lo stesso anche nel fantasy
Cmq non mi pare siano collegati i due universi :uhm:
I tau sono una delle tante razza marginali...anche l'impero non ne sapeva nulla fino alla horus heresy (e già viaggiavano nel warp ed avevano riconquistato quasi tutta la galassia).
Un pianeta della galassia, non la terra proprio perchè stonerebbe col fatto che la terra di wh40k è la nostra 40k anni dopo e da "oggi" a quel momento non sono registrate epoche "fantasy".
Anche ai tempi in cui giocavo a WHFB mi ricordo che si diceva che il pianeta fosse uno a caso nell'Eye of Terror, non Terra :sisi:
Sul fatto che i Tiranidi non abbiano paura, dissento.
In una delle vecchie mappe che avevo si vedeva che una delle 3 hivefleet principali aveva fatto quasi un inversione a U per evitare un oggetto noto come "Sfera di Dyson", all'interno della quale si vociferava fosse imprigionato l'Outsider in persona, uno degli C'tan più terrificanti mai esistiti.
Non hanno paura, non sono scemi, è diverso :asd:
Che poi sono una mente alveare...
I tau non sanno nemmeno viaggiare nel WARP, il loro spazio è molto limitato e si spostano ancora con vecchi metodi (ibernazione/Robot) e se provano a uscire dal loro spazio vengono bastonati bene bene visto che son i più scarsi di tutti :asd:
I necron sono più antichi degli Eldar, Gli Eldar(come pure gli umani e gli orchi) sono una creazione degli antichi, razza che è stata bastonata dai Necron, gli stessi cthan han avuto il piacere di essere estinti dai Necron (si, si son ribellati).
Ho comprato Talisman versione Horus Heresy ma non ci ho capito granché, troppe stats spiegate male :asd:
La paura è un normale meccanismo di difesa naturale, anche molto efficace :snob:
Se guardavi la mappa, la hivefleet (mi pare fosse proprio Behemoth, non un sotto-sciame) faceva proprio un curvone ad U che sembrava dicesse "OHSHITOHSHITOHSHIT!" :asd:
Figura interessante l'Outsider.
Uno che fa cambiare rotta così ai tiranidi deve essere proprio...particolare.
tra i capitoli dei marine qual'è il più tosto, temuto e rispettato?
:uhm:
Visto che sono geneticamente tutti simili è una domanda che non ha molto senso :asd:
Hanno differenze d'approccio ma per il resto sono simili.
Va a gusti tanto per il tosto che per il temuto ed il rispettato.
Anche come lore.
i grey knights non sono niente male ^^
Il problema è che nessuno rispetta i Grey Knight perchè nessuno sa che esistono :asd:
hehe sono un po' poco noti in effetti
temuti un po' tutti visto che se ricevono ordini di sterminare mondi imperiali non battono ciglio.
Forse se prendiamo temuti=efferati possiamo dire che la compagnia della morte ha pochi rivali tra i lealisti. è un'unità compostamembri dai membri degli angeli sanguinari e dai capitoli successori che hanno perso il senno in conseguenza della furia di sangue, una corruzzione del seme genetico dei sanguinari che porta alla pazzia
- - - Aggiornato - - -
Rispettato direi ultramarine e magli imperiali
mi pare di ricordare che anche i BA fossero molto rispettati da quei pochi umani "normali" con cui hanno combattuto :sisi: