Lgs ? trovato anche io a 144 + 8 :alessi:
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lgs ? trovato anche io a 144 + 8 :alessi:
io purtroppo non ho trovato nessuno con cui smezzare e non l'ho presa, la parte tiranide non mi interessava :nono:
LGS = Local game store, credo.
Pensa te che ricarico ha la GW.
io non ho ancora ben capito le dinamiche fra il negozietto e la GW
cioè la GW vende sul suo sito a 100 (esempio), ma il negozietto può fare sempre il 25 di sconto e te lo vende a 75
che senso ha? :asd:
Il negozietto GW originale serve solo ad attirare nuovi player.
Esatto.
La prima dose la paghi cara e di dubbia qualità,poi te la trovi migliore e più economica
Ok, credo che nessuno potrà battermi in quanto ad acquisti del cazzo.
Credevo di aver raggiunto l'apice col bicchierone da pittura Citadel, un plastegott da 8€, ma, amici e vicini, questo sarà difficile da eguagliare.
GFN
La prima preview degli Index (Tyranids) è moscia, ma moscia che non la tiri su nemmeno col paranco.
Sembra il passaggio da Kill Team 2018 alla 2° edizione, mancano le formine per le distanze, ma come flessibilità e personalizzazione nell'army building siamo lì. :smugvomito:
C'è il caso che a distanza di quasi vent'anni ci sia di nuovo un'edizione di cui non gioco nemmeno una partita. :moan:
Per varie ragioni sto lavorando in orari poco consoni per la mia età, novoja scrivere in modo civile. :bua:
Comunque sì, non avere "bagaglio storico" delle varie edizioni occorse in 35 anni, aiuta con l'entusiasmo. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=4wAL31C4QQI
ogni volta che vedo le mappe a punti di controllo mi viene male, già sapendo che si passerà la partita a correre da un punto ad un altro :bua:
speriamo bene..
https://youtu.be/KVKZTFgFoTo
You're a Psyker, Harry. And a pretty powerful one too.
You shall go to the Hogwarts Schola Progenia, and study under the greatest since Malcador the Sigillite, Inquisitor Dumbledore!
:rotfl: