lol il pippotto di Roboute costa 50 euro, un SINGOLO pippotto che sarà 1-2 cm più alto dei pippotti standard :asd:
Visualizzazione Stampabile
lol il pippotto di Roboute costa 50 euro, un SINGOLO pippotto che sarà 1-2 cm più alto dei pippotti standard :asd:
Non sono le dimensioni del pippotto, è come lo usi. :teach:
Ahem, in realtà le dimensioni aiutano, ma i prezzi sono sostanzialmente basati sulle stat di gioco (youdontsay.jpg) per cui una squadra di 10 fantaccini demmerda costerà meno di una squadra di 5 fantaccini d'elite che costeranno circa come un singolo comandante.
Ad esempio per il costo di un singolo capitano degli Space Marines ti porti a casa due squadre della Guardia Imperiale da 10 ciascuna. E non è che sia così clamorosamente più grosso o che nei kit ci sia meno materiale, eh. Anzi.
Le pitture posso prenderle tarocche o roba GW ? :uhm:
Voglio fare la death company
Personalmente sto facendo la migrazione alla roba Instar:
https://shop.instarpaint.com/
Che per ogni colore ha la varietà matte e gloss. C'è anche una pagina con la tabella di conversione fra cataloghi.
Della GW invece non rinuncio a i Wash e i vari technical.
ma GW intende sostituire tutti i vecchi kit di SM con i kit primaris? il codex ha solo le regole per i primaris?
No a entrambe le domande. Probabilmente i vecchi verranno fasati fuori catalogo nel corso di anni, magari a partire addirittura dalla prossima edizione. Il resto sono le grida di allarme dei soliti, ormai fan ridere invece che preoccupare.
Inoltre fra i Primaris bisogna dire che gli Intercessor non sono paragonabili ai Tacticals, gli Inceptors e Aggressors non sono paragonabili agli Assault, e gli Hellblasters non sono paragonabili ai Destructors.
Hanno ruoli, funzioni, e performance differenti.
C'è da dire che di roba nuova (post-8° edizione) è uscito quasi esclusivamente materiale Primaris per quel che riguarda gli Space Marines; dei vecchi SM - amabilmente chiamati stunties, viste le proporzioni - ci sono solo delle robe collezionabili a scatola chiusa formato random venduti in Giappone e importati negli USA (ma non in canucchia), cerca Space Marines Heroes fra i video di unboxing.
Nel Codex mi pare ci sia tutto, a parte alcune opzioni di equipaggiamento che sono disponibili solo nei profili dell'Index (come il Capitano su moto o il techmarine con conversion beamer).
I primaris...che modo di infognare il lore solo per far ricomprare la collezione a qualche nerd.
Come li stanno trattando nei nuovi romanzi?
:bua: non gioco, compro... o meglio, compravo solo quelle che mi piacevano esteticamente e le dipingevo.
francamente ancora oggi mi domando perchè acquistai una dozzina di dark angels e altri 5 o 6 veterani. mah
oh shi :uhoh: :consola:
Io su un'armata intera stipulerei un contratto di assicurazione furto-incendio.
ecco perchè per comprare aspetto di trovarli in offerta e/o nei mercatini e girando se ne trovano più di quanti ci si aspetterebbe, anche se ovviamente bisogna accontentarsi di quel che si trova.
perchè i primi hanno una bella colorazione verde ed i secondi le tende davanti al pipparuolo :asd:
https://artelw.com/
:vojo:
Da loro ho comprato la techpriest (inquadrata come Jasenka F7-rho), buono sculpt, quasi zero mouldlines, niente bolle. Con le spese di spedizione sono arrivato al costo del techpriest GW, patta. :asd:
Volevo usare quelle di Wargame Exclusive, ma non erano ancora disponibili quelle con l'ascia dell'Omnissiah (però hanno le zinne di fuori). Vabbè.
Che merda la plastica, io ho un bel po' di terminator in, cos'era, piombo?
in realtà a me piace più la plastica del piombo :asd:
cioè la plastica di oggi rispetto al piombo di una decina di anni fa
Ma alla grandissima, piuttosto che tornare sulle leghe metalliche, è la volta che imparo a scolpire con la green stuff. :asd:
anche a livello di dettagli, basta guardare i custodes per esempio