Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
Cito dal primo fascicolo secondo Hachette:
- L'imperatore protegge
- Dovete combattere oggi, o prepararvi a farlo domani
- Fai attenzione al nemico all'interno
- Il dovere termina solo con la morte
- Non c'è codardia nella fede
- Non c'è paura nella convinzione
Ora, capisco la polemica all'italiana, ma questi devono fare 80 fascicoli, il primo è sugli SM dell'imperatore della terra.
Gli do altri 10 numeri prima di tirarmi fuori quelli sugli inquisitori.
E sto sfoglian do il regolamento di 6° e non è così pieno di propaganda razzista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entreri
Ai biNbi basterebbe fare leggere i vecchi regolamenti che contenevano, ad ogni pagina, un aforismo carico di odio, razzismo ed ogni altro sentimento necessario ad uno sviluppo sano.
L'Imperatore ci elargisce il dono dell'intolleranza
L’impero è super antirazzista. Purtroppo la visione non è quella del negro al livello del bianco, ma del bianco a livello del negro.
Quindi tutti negri nel 40.000 dopo cristo.
-
Citazione:
Sandro Storti
Cito dal primo fascicolo secondo Hachette:
- L'imperatore protegge
- Dovete combattere oggi, o prepararvi a farlo domani
- Fai attenzione al nemico all'interno
- Il dovere termina solo con la morte
- Non c'è codardia nella fede
- Non c'è paura nella convinzione
Ora, capisco la polemica all'italiana, ma questi devono fare 80 fascicoli, il primo è sugli SM dell'imperatore della terra.
Gli do altri 10 numeri prima di tirarmi fuori quelli sugli inquisitori.
E sto sfoglian do il regolamento di 6° e non è così pieno di propaganda razzista.
https://i.imgur.com/9xHMhut.jpg
-
Cmq al tempo il target del 40k non erano di certo i bambini. Solo nell'ultimo decennio hanno allargato per prendere anche quel mercato.
Non ci vedo niente di strano.
tra l'altro ho circa una libreria intera di WD, saranno almeno 200 e passa numeri. Non credo che in NESSUNO ci sia dentro la foto di un bambino che gioca. Solo vecchi o nerd.
-
a me andrebbe bene se modificassero i bambini per adattarsi al 40k, non il 40k per adattarsi ai bambini :snob:
-
Citazione:
gmork
a me andrebbe bene se modificassero i bambini per adattarsi al 40k, non il 40k per adattarsi ai bambini :snob:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...285a92bffe.jpg
-
Citazione:
Gilgamesh
quelli sono pre modifica.
-
Citazione:
manuè
quelli sono pre modifica.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...420059cfe0.jpg
-
Regaz, ho la possibilità di farmi regalare qualche libercolo per il compleanno, e ormai dopo Prospero Burns ho finito tutto l' Humble Bundle.
Io avevo pensato all' omnibus su Ahriman, Thousand Sons e lui mi piacciono da morire. Altri Omnibus magari di Abnett o McNeill? Quello sugli Ultramarines? Ce n'è qualcuno sul Mechanicum?
-
Oltre ai due omnibus Ultramarine di McNeill, non mi era dispiaciuto quello sui Dark Angels, Legacy of Caliban, si lega bene con i romanzi della hours heresy e si chiude con un bel mindfuck
-
Titanicus e Forges of Mars come sono? (anche se non sono omnibus).
Altri romanzi chiave della HE dopo Prospero Burns ?
Soprattutto: Hellvis disciulati, dove sei rimasto? :asd:
-
ma non puoi andare avanti nella timeline editoriale della HH? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
mi sembra che dopo prospero burns ci sia age of darkness
-
Citazione:
Gilgamesh
intendevo che quelli erano baNbini ancora da modificare fisicamente per adattarli a WH 40K :asd:
-
Titanicus mi piacque parecchio.
Anche la trilogia Forges of Mars è interessante :sisi:
-
Citazione:
Chiwaz
Titanicus e Forges of Mars come sono? (anche se non sono omnibus).
Altri romanzi chiave della HE dopo Prospero Burns ?
Soprattutto: Hellvis disciulati, dove sei rimasto? :asd:
Titanicus è figo. Anche Double Eagle per restare tra gli spin-off dei Gaunt's Ghosts.
Sempre in ambito 40k: Ravenor Omnibus se non l'hai letto, Emperor's Gift (Grey Knights vs Space Wolves), Dead Men Walking (apoteosi del grimdark)
Horus heresy, quelli che ho letto e che meritano, per la storia o per la continuity, in ordine: Know no fear (battaglia di Calth, Abnett), Betrayer (praticamente il seguito di First Heretic), The Unremembered Empire (diverse robe su Guilliman), Vengeful spirit (questo merita), Angels of Caliban (chiude la parte sui Dark Angels e fa anche da seguito a unremembered empire), Praetorian of Dorn (Imperial Fists difendono il sistema solare dall'Alpha Legion, bello), Master of Mankind (il migliore secondo me, la battaglia nel Webway con molto focus sull'Imperatore)
I successivi mi mancano e gli altri non mi ispiravano e ho letto solo i riassunti
-
Grazie grazie.
Vengeful Spirit lo tenevo d'occhio da parecchio.
Gaunt's Ghosts lo sento nominare da 20 anni ma non so perché non mi ha mai ispirato. Rimedierò.
-
Citazione:
Moloch
ma non puoi andare avanti nella timeline editoriale della HH? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
mi sembra che dopo prospero burns ci sia age of darkness
È che mi duran niente :asd:
Ormai li prendo al kg.
-
Dei GG sono belli i primi poi diventa tutto un more of the same. Eviterei di prenderli in blocco, se il primo non ti prende non migliora andando avanti.
-
Citazione:
Gilgamesh
Dei GG sono belli i primi poi diventa tutto un more of the same. Eviterei di prenderli in blocco, se il primo non ti prende non migliora andando avanti.
In realtà ho questo pregiudizio verso la IG e in generale i reparti non metaumani. Poi so che Golem mi darà dell'eretico e mi tirerà in testa un' enciclopedia di atti di eroismo della IG e compari :asd:
-
No, no. Io una pari repulsione verso tutta la narrativa della Black Library, senza favoritismi. :asd: