Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Sto leggendo i libri della HH sui DA e c'è una cosa che non capisco: siamo a HH scoppiata ma uno dei protagonisti è un librarian che dovrebbe essere stato bandito dal concilio di Nikaea mentre suo cugino è un chaplain (appunto istituiti dal concilio)...eppure nessuno sembra trovare nulla di strano in ciò :boh2:
Mi sembra un gran bel buco logico...
Dopo Nikaea i librarian sono si rientrati nelle fila, ma non tutte le legioni han smesso di usarli. I DA in quanto peggior legione in assoluto e traditori dell' Imperatore fino al midollo, hanno sempre fatto quello che volevano. Lion, addirittura, revoca da solo l'editto.
-
Gli Imperial Fists invece su ordine di Dorn li presero tutti e li rinchiusero in una sala del Phalanx per non so quanti anni :asd:
-
ribadisco tanto per che per quanto mi riguarda il lore si è fermato alla terza edizione.
-
Il buon Dorn ha sempre la miglior soluzione per tutto
-
Citazione:
Entreri
Dopo Nikaea i librarian sono si rientrati nelle fila, ma non tutte le legioni han smesso di usarli. I DA in quanto peggior legione in assoluto e traditori dell' Imperatore fino al midollo, hanno sempre fatto quello che volevano. Lion, addirittura, revoca da solo l'editto.
I Dark Angels traditori ? Ma non erano affiliati al Chaos :mah:
-
Dai ragazzi, i Dark Angels sono sempre stati loyalists, con l'eccezione degli "scissionisti" di Luther.
-
Domanda ciclica: qualche buon libro sull'universo di WH40K in italiano, possibilmente in formato ebook su Amazon ? :uhm:
Suggerimenti ?
-
Eresia di Horus, almeno i primi 5 (fino a Descent of Angels).
-
Citazione:
Nightgaunt
Dai ragazzi, i Dark Angels sono sempre stati loyalists, con l'eccezione degli "scissionisti" di Luther.
La lealtà del leone é sempre stata solo per sé stesso. Poi, pure l'altra metà ha tradito e si é schierata con Luther :fag:
-
Citazione:
Chiwaz
Eresia di Horus, almeno i primi 5 (fino a Descent of Angels).
Si ma mi par di capire che solo il primo libro è disponibile in italiano.
-
il regolamento della terza edizione.
-
Citazione:
Entreri
Mi piacerebbe sapere perchè dovrebbero essere così eretici...
Citazione:
Nightgaunt
Che pure quelli non è che fossero proprio proprio eretici...secessionisti piuttosto...
-
Non c'era pure una graphic Novel dell'eresia?
-
Un consiglio, non fatevi male con le traduzioni italiane.
Dico solo che per anni considerai la serie Gaunt Ghosts una cagata grazie alle traduzioni fatte alla cazzo di cane.
-
Per capire il complicatissimo lore dei dark angels sarebbe da leggere anche la trilogia Legacy of Caliban di Gav Thorpe ambientata nel 40k dopo aver letto i libri su di loro nella serie dell'horus heresy
-
Ho appena finito Fallen Angels e non ci ho capito un cazzo.
Alla fine il librarian dice di aver capito tutto su caliban...beato lui perchè io non ci ho capito un cazzo.
Ed un bel prafo al leone per l'ultima mossa del libro.
-
E ti toccherà arrivare fino a Angels of Caliban per capirci qualcosa :bua:
-
Purtroppo ho solo quelli del bundle di HB, mi pare si fermino ad A Thousand sons.
-
Ma un aggiornamento sul lore? La spaccatura del warp che taglia la galassia in due...la crociata coi nuovi super pippittini...? ecc..
-
Ci sono altri romanzi con il loyalist della Death Guard (Garro) che arriva su Luna alla fine di Flight of the Eisenstein?