no ma sono d'accordo con te, infatti lo scatolozzo nuovo della HH lo prenderò SUBITO
no ma sono d'accordo con te, infatti lo scatolozzo nuovo della HH lo prenderò SUBITO
I miei soldi sono già nel warp
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Il ritorno del Re Silente che risveglia la sua dinastia e mette a tacere le beghe fra le altre, e l'attivazione del Pariah Nexus e dei vari piloni di blackstone, sono gli elementi narrativi portanti della 9° edizione (box Indomitus), che sono stati prontamente dimenticati.
L'arrivo della Leviathan in perpendicolo è il tema attualmente in corso della 10° edizione (box Leviathan), con la battaglia di Oghram decisa dai report dei giocatori eccetera.
La Deredeo c'è l'ho in metallo dai tempi di Chapter Approved per Rogue Trader, e quella sì che fa ridere.
![]()
Ultima modifica di golem101; 31-08-23 alle 14:54
Molto bene, avevo giusto bisogno di altre Mk3 e del buon vecchio landone ( e del secondo deredeo, vabbe`, dettagli). Unica pecca, mancanza di altri terminator che non sono mai troppi
OK.
OK.
OK.
OK.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
omfg
Sarebbe pure ora
Simpatici i tipi, dei nerd duri e puri, sono dei nostri
Sulla weta boh, ha fatto belle cose ma anche porcate vergognose, io sinceramente non c ho tutto sto hype![]()
Chissà su cosa sarà la serie, c'è talmente tanto materiale che boh
Sarebbe fichissimo se facessero tipo tutta la Horus Heresy (togliendo dalle palle la fuffa) però mi sembrerebbe un progetto troppo enorme, non credo verrà mai fatto
Ah cmq sono uscite le FUCK di settembre per punteggi e qualche regola
Sta toppa sembra il classico cucchiaino per svuotare er Titanic che imbarca acqua, però meglio di un calcio sulle gengive è...
A me quello che fa andare ai matti è che so 25 anni che seguo sto gioco, e puntualmente sti rincoglioniti sbagliano SEMPRE il prezzaggio dei Marine.
Oh ma SEMPRE SEMPRE DK
Ogni tanto pare che se riacchiappano per poi ricaderci miseramente, io veramente boh
- - - Aggiornato - - -
Te dico la mai
Live action è praticamente impossibile, anche perchè serirebbe un budget ASTRONOMICO tipo lungometraggio Lucas
E lascia perdere sto circoletto di 4 nerd sfigati, ma il mass market non ha la più pallida idea di che sia sta roba
Rimane un 3D massiccio, e sinceramente nello Hobbit non è che brillasse di luce propria l effettistica![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
eeeeh si comincia con le statuette poi chissà...![]()