...visto prima un settantenne con coppola di ordinanza alla guida di una Lotus Exige arancione![]()
...visto prima un settantenne con coppola di ordinanza alla guida di una Lotus Exige arancione![]()
Vista una ultracinquantenne conciata come un personaggio di Jem and the holograms
Capello stinto platino/bianco + fuseaux fucsia leopardato + stivaletto con le borchie di latta e poi ho distolto lo sguardo che mi stavano crepando gli occhi![]()
...fatevi un giro in centro a milano alla sera...
Beh uno che si prende una exige č perché č un vecchio appassionato, non uno che vuol far vedere di avere i soldi. Altrimenti ci sono un sacco di porsche con cui fare pił bella figura con la gente e sicuramente pił comodi.![]()
In Ammeriga i gggiovani guidano le auto sportive.
In Italia i vecchi guidano le auto sportive.
In effetti č vero
Probabilmente i costi di gestione leggermente alti che abbiamo qua in Italia hanno qualcosa a che vedere col motivo.
un giovane non ha bisogno dell'auto costosa, basta che gli funzioni il cazzo e abbia un bel fisico
Ultima modifica di manuč; 15-02-17 alle 08:41
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
cmq e' vero mai potuto permettermi una macchina. Arrivato in USA ho preso un bella berlina coupe v6 da 174 cavalli cambio manuale 6 rapporti.
Mai piu' mi potro' permettere una macchina simile qui in europa
Andavi a fare il pieno e la benza entrava, entrava e non finiva piu'....
Il top sono i vecchi che vivono nei centri storici e comprano il SUV, 50 manovre per uscire dal garage e poi i 15km/h limitati manualmente, soldi ben spesi