Visualizzazione Stampabile
-
Re: 6 e 32
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
perché lavori poco
a Milano la giornata lavorativa dura dalle 12 alle 16 ore :snob:
come buttare una giornata di vita...
-
Io ero gią al lavoro.... :(
From S7
-
Ho la sveglia a 6 50... E quando ho visto il Topic stamattina non ero nemmeno riuscito a capirne il significato. Oggi č stato un risveglio duro :bua:
-
Citazione:
manuč
come buttare una giornata di vita...
pensa che io penso di star buttando via la mia vita perchč finito di lavorare non faccio un cazzo. almeno scopassi, no neanche quello
-
trovati un interesse tuo che esuli dal lavoro ;)
-
-
Citazione:
Backleground
sveglia alle 4:30
panettiere?
-
Citazione:
manuč
trovati un interesse tuo che esuli dal lavoro ;)
Per gli italiani č sempre un problema.
Poi alla fine optano sempre per il sempreverde classico hobby italico "caghiamo il cazzo al prossimo".
-
Citazione:
Shogun
pensa che io penso di star buttando via la mia vita perchč finito di lavorare non faccio un cazzo. almeno scopassi, no neanche quello
puoi sempre usare i soldi che guadagni per mignotte e lulz
in b4: quali soldi
-
esatto, quali soldi. l'interesse gią ce l'ho, ma č un interesse solitario e non mi riempe le giornate. e poi in definitiva, diciamocelo, l'unico vero interesse č la figa
-
gli interessi propri sono, personali e privati, quindi per forza di cose solitari ;)
il dover per forza socializzare č il frutto di un'antiquata propaganda falsa e tendenziosa.
-
Citazione:
manuč
panettiere?
magari :asd: ho sta roba qua https://en.wikipedia.org/wiki/Non-24...3wake_disorder
quando lavoravo avevo sempre sonno e recuperavo nei weekend.
me ne sono reso conto quando ho iniziato l'universitą, tendo a spostare gli orari di un paio d'ore in avanti
-
-
ma te l'ha detto il medico o te lo sei diagnosticato da solo come Violet Sky?:asd:
-
l'ho detto al medico quando andavo alle superiori e non mi ha creduto :asd:
tu se vai a letto tardi c'č un motivo, io anche senza stimoli non ho sonno
adesso ad esempio sono sveglio da 16 ore e ho sonno arretrato da recuperare, ho preso l'ultimo caffč alle 6 stamattina e non ho sonno
un paio di settimane fa mi svegliavo alle 11 di sera
-
Citazione:
Tavea
ma te l'ha detto il medico o te lo sei diagnosticato da solo come Violet Sky?:asd:
Urca quanti ricordi :rotfl:
Tra l'altro, che fine ha fatto? :uhm:
-
Il mio orario di sonno va dalle 00.30 alle 7.00. Dalle 7.00 alle 7.30 tv o leggo sta merda di forum a letto. Poi mi alzo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sandro Storti
Il mio orario di sonno va dalle 00.30 alle 7.00. Dalle 7.00 alle 7.30 tv o leggo sta merda di forum a letto. Poi mi alzo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
same here, ma dalle 7 fino 7:30 sono sulla tazza del cesso a guardare vaccate su youtube
-
Sto facendo la cacca adesso :sisi:
-
Mi sto asciugando i capelli :alesisi: