A Roma hanno il Rame Detector per gli alunni zinghiri in uscita dalla scuola.
Visualizzazione Stampabile
Pillola della buona notte.
Collega MOLTO poco adatto a fare l'insegnante - e non particolarmente sveglio - riceve in dono una classe terrificante (quella prima con l'età media di quasi diciott'anni della quale ho già parlato).
Dopo avergliene fatte passare di tutti i colori, il capobanda un bel giorno si fa trovare davanti alla porta della classe e chiede di poter stringere la mano al mio collega per la pazienza dimostrata. Il poveretto, colto di sorpresa e felice per l'inatteso gesto umano, gliela stringe.
Il giorno dopo sono in due ad attenderlo davanti alla porta, e nel giro di pochissimo, ogni giorno, si ritrova a dover stringere la mano a quasi tutta la classe prima di poter entrare.
Ovviamente tra le risate generali.
:rotfl:
Parliamo delle inservienti che lavorano nelle scuole nonché degli uffici delle segreterie fatti da bonobo zoppe che non parlano l'italiano ne ho giusto un paio da raccontare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anni 80, anche io grembiule nero
Ese.
Neanche li puoi insultare verbalmente, figuriamoci toccarli!!111oneoneone
Finiresti in manette quando hai ancora l'assorbente in mano.
Addirittura se ti mettono le mani addosso loro rischi grossissimo se OSI difenderti. Un poveraccio che conosco é stato spinto giù dalle scale da un teppistello. Lo ha trascinato con sé (non so se istintivamente lo abbia afferrato per reggersi) e ora ha dovuto cambiare mestiere.
Il perbenismo ci sta rovinando :(
scuole private :rotfl:
quanti ne ho visti che non ce la facevano a passare l'anno e che sono andati a comprarsi le promozioni li... salvo poi dover fare gli esami di stato in una scuola statale e fare figure dimmerda epocali :lul:
racconta racconta, che voglio conoscere fatti di colleghi :o
Se parli con qualche insegnante, ti renderai conto che il problema é molto avvertito dalla professoresse, che spesso si trovano ad affrontare gruppi di studenti più alti e pesanti di loro, senza nessun deterrente reale.
La cosa che mi dicono più spesso é: Beato te che sei un uomo.
Fortunatamente, sinora nessuno ha osato mancarmi di rispetto. Ma va pure detto che sono tutt'altro che basso e gracilino. :asd:
ve la prendete troppo: se fossi insegnate (di scuola superiore) in una classe come quella che hai decritto, manco ci starei in classe, tanto alla fine sarebbero tutti da bocciare ed è inutile perdere tempo, per il resto anche in una classe normale metterei 6 a tutti a prescindere, nei consigli di classe/istituto ronferei alla grande e se vengono genitori a lamentarsi, gli metterei 7 e la vita scorrerebbe giuliva...
e anche oggi manuè ci dimostra che siamo persone migliori
purtroppo lo so... le mie erano solo battute ma la triste realtà è che a meno di drastici cambiamenti da parte di folle inferocite, è inutile sperare che qualcosa migliori.
comunque, ritornando alle storie + o - divertenti:
dopo uno dei tanti allagamenti della scuola da parte di ignoti, il preside ci fece andare per alcuni giorni a mettere a posto, anche di pomeriggio, invece di fare lezione, strombazzando al contempo la cosa su qualche giornalaccio locale e in più dovevamo anche portare "volontariamente" il materiale, solo che non aveva preso in considerazione che ovviamente ognuno avrebbe portato quello che era rimasto in casa dagli ultimi lavori.
in pratica non c'era una tinta uguale all'altra e un alunno, il cui padre aveva una ferramenta, portò della vecchissima vernice a smalto (il piombo gli faceva un baffo) che non c'entrava un caSSo fritto con quella lavabile per le pareti ed era anche in diversi colori, quindi la usammo per improvvisare dei graffiti ad canis cazzum sulle pareti di aule e corridoi (ed anche su di noi :asd:) ed alla fine si dovette chiamare comunque una ditta a cercare di ripristinare il casino che avevamo combinato... che era peggiore di quello fatto dai vandali :asd:
Dovrebbero dotare i professori di spay al peperoncino e manganello telescopico.