Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Appunto.
Spero che hai capito perché sia improponibile dare agli insegnanti otto ore di lezione al giorno.
perchè prima o poi qualcuno andrebbe a fare lezione con un taser in tasca? :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Si ma avere che fare con adolescenti è come avere a che fare con dei pazzi ritardati.
Capisco le considerazioni e le necessità di diritto, ma se mentre sto spiegando michelino, che è seduto nell'ultima fila, scatta senza preavviso o ragione apparente e ficca una penna nella cavità orbitale di giggetto, io che cosa c'entro o cosa potevo fare per impedirlo? :asd:
Dovevi impedirlo accorgendotene
poi oh, se il comportamento di michelino era oggettivamente impevedibile diventa caso fortuito e gg :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
raistlin85
Appunto.
Spero che hai capito perché sia improponibile dare agli insegnanti otto ore di lezione al giorno.
la formulazione di questa completiva è abbastanza opinabile :asd:
Citazione:
Zhuge
la formulazione di questa completiva è abbastanza opinabile :asd:
si: dai rosikoni di professione :jfs2:
In viaggio verso l'aeroporto.
Al momento tutto sin troppo calmo.
Ma credo che sia solo il sonno. Il volume delle voci ha già iniziato ad alzarsi.
Citazione:
hoffmann
Non una classe: 50 studenti :bua:
È una storia lunga e dolorosa, con tradimenti, colpi di scena e un povero fesso.
Non mi va di parlarne :bua:
Cioè, tu, 50 infradiciottenni e l'Inghilterra?
:bua:
Dimmi che vai a Newcastle!
:roftl:
Citazione:
caesarx
Beh, calma. Ho due colleghi con me :asd:
Citazione:
hoffmann
Ma credo che sia solo il sonno. Il volume delle voci ha già iniziato ad alzarsi.
non tornerai vivo. Per lo stress :asd:
Citazione:
hoffmann
Beh, calma. Ho due colleghi con me :asd:
i tre moschettieri... :asd:
Citazione:
caesarx
Don Buro, praticamente :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Si ma avere che fare con adolescenti è come avere a che fare con dei pazzi ritardati.
Capisco le considerazioni e le necessità di diritto, ma se mentre sto spiegando michelino, che è seduto nell'ultima fila, scatta senza preavviso o ragione apparente e ficca una penna nella cavità orbitale di giggetto, io che cosa c'entro o cosa potevo fare per impedirlo? :asd:
Fear Aura [Divine]
Emanate small fear aura.
Prerequisite: Intimidate 5 ranks, Knowledge (Religion) 5 ranks, Charisma 13+, non-good alignment.
Benefit: Your character emanates an aura 10' out. This aura can be used to cause the spell Fear against an opponent of the player's choosing that is within the range of effect of the aura. The character must be aware of the opponent to be able to target that person. The spell's Will save is against your character's Intimidate check. This ability can be used 1/day as a move action.
Special: If more than one alternative source of fear aura exists, the distances stack (if it doesn't already) plus the 10' is added upon taking this feat once. This feat can be taken up to 4 times. The second and 3rd time of taking this, the aura extends 10' and an additional 1/day use. The fourth time improves it to a 3 times per encounter (The term 'encounter' to DM interpretation).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hoffmann
Vedi di mandarci un post ogni sera, così sappiamo se sei ancora vivo http://i.imgur.com/yrSnkdb.gif?9171
Citazione:
Rot Teufel
non tornerai vivo. Per lo stress :asd:
tornerà: le patrie galere lo attendono :jfs2:
Citazione:
caesarx
Oppure al Bedlam :bua:
A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Finora nulla di orribile è accaduto. Momenti WTF non sono mancati, ma tutto bene. Due esempi.
1) studente al check in con la maniglia del trolley bloccata che inizia saltarci sopra e a prenderla a calci per spezzarla e imbarcarla.
2) studentessa (16 anni) che fuma prima della partenza del pullman. Fuma alla prima sosta 20 minuti dopo. Chiede nervosamente se potrà fumare all'aeroporto prima di partire. Fuma sotto un cartello grosso così "No smoking" all'arrivo in Inghilterra. Le abbiamo già dovuto farle il discorsetto.
Comunque per ora tutto bene. Aspettiamo domattina per scoprire quanti ne mancano all'appello.
Citazione:
Nightgaunt
Vabbè, ma 'na roba del genere è un reato, per cui di per sé non c'è nesso tra la tua vigilanza e il commettere un reato. Secondo me in tal caso te la caveresti
Citazione:
Necronomicon
Vabbè, ma 'na roba del genere è un reato, per cui di per sé non c'è nesso tra la tua vigilanza e il commettere un reato. Secondo me in tal caso te la caveresti
Dipende sempre da come sta il giudice....
Citazione:
raistlin85
Dipende sempre da come sta il giudice....
Se capita in quel periodo del mese :terrore:
Citazione:
Nightgaunt
Hai fallito nel mantenere la disciplina, quindi è colpa tua :sisi:
Citazione:
hoffmann
2) studentessa (16 anni) che fuma prima della partenza del pullman. Fuma sotto un cartello grosso così "No smoking" all'arrivo in Inghilterra. Le
abbiamo già dovuto farle il discorsetto.
Lascia che lo facciano i manganelli inglesi :fag:
vediamo se hoffmann sopravvivrà la prima notte :asd:
Citazione:
Lo Zio
vediamo se hoffmann sopravvivrà la prima notte :asd:
Dormo in famiglia. Non so dove diavolo siano i miei studenti in questo momento.
Domattina farò il conto dei caduti.
Un altro episodio simpatico è avvenuto al gate d'imbarco.
Uno degli studenti fugge via perché si accorge di aver dimenticato il biglietto in una delle vaschette al controllo del metal detector :facepalm: