Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Per una volta che i genitori si schierano con gli insegnanti, invece di scusare le mancanze dei figli, tu ti indigni :tsk:
chissà a che setta appartengono
Citazione:
Lux !
Per una volta che i genitori si schierano con gli insegnanti, invece di scusare le mancanze dei figli, tu ti indigni :tsk:
Così però è un pochino troppo
Bullismo, 13enne ammonito: primo caso in Emilia Romagna col decreto Caivano
La famiglia potrebbe essere multata tra i 200 e i 1.000 euro, e il ragazzo dovrà cessare qualsiasi atto persecutorio
Un ragazzo di 13 anni, accusato di bullismo, è il primo caso in Emilia Romagna e tra i primi in Italia ad essere colpito dagli effetti del decreto Caivano, emanato a settembre per contrastare le baby gang e il bullismo. Su proposta dei carabinieri di Cesenatico, il questore di Forlì-Cesena ha emesso un provvedimento di ammonimento per il ragazzo e i suoi genitori. La famiglia potrebbe essere multata tra i 200 e i 1.000 euro, e il ragazzo dovrà cessare qualsiasi atto persecutorio. L’indagine è partita dopo la denuncia dei genitori di un altro 13enne, vittima di ripetuti atti di bullismo come sgambetti, insulti e minacce, che lo avevano spinto a voler abbandonare la scuola. Le denunce sono state confermate dai carabinieri, portando all’emissione dell’ammonimento, simile a quello previsto per i maggiorenni in caso di stalking.
Buongiorno a tutti, finalmente siamo alla fine dell'anno scolastico, mi manca solo una relazione per l'esperienza di laboratorio di Sistemi e Reti (da fare stasera), e la settimana prossima un compito di matematica su geometria goniometrica. Con questi, la terza classe del serale, per il secondo diploma è andata. Che fatica a 46 anni...
GiÃ*, quando non hai una donna, figli e troppo tempo libero...
ok ma non ho mai sentito di una persona che prende il secondo diploma... :sospetto:
Da ciò che dice sembra un istituto tecnico. Ci sta.
Magari uno ha fatto l'artistico, è andato a lavorare in fabbrica abbandonando i sogni di gloria (e le canne) e adesso per fare qualche piccolo scatto di carriera o cambiare lavoro vorrebbe avere un pezzo di carta che possa aiutarlo.
La richiesta di periti tecnici, quindi gente uscita dal vecchio ITIS, oggi ITTS (O Itt, istituti tecnici tecnologici) :sisi: perché ovviamente Istituto Tecnico Industriale Statale sembrava troppo fascista e di inizio 900 :sisi:
Citazione:
Arnald
Da ciò che dice sembra un istituto tecnico. Ci sta.
Magari uno ha fatto l'artistico, è andato a lavorare in fabbrica abbandonando i sogni di gloria (e le canne) e adesso per fare qualche piccolo scatto di carriera o cambiare lavoro vorrebbe avere un pezzo di carta che possa aiutarlo.
si ok...
Citazione:
stego
Buongiorno a tutti, finalmente siamo alla fine dell'anno scolastico, mi manca solo una relazione per l'esperienza di laboratorio di Sistemi e Reti (da fare stasera), e la settimana prossima un compito di matematica su geometria goniometrica. Con questi, la terza classe del serale, per il secondo diploma è andata. Che fatica a 46 anni...
È faticoso pure a 13 anni in meno :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Si presenta con i pantaloncini da basket in classe, la scuola la manda a cambiarsi
https://www.open.online/2024/05/30/m...alunna-scuola/
Citazione:
Lo Zio
ok ma non ho mai sentito di una persona che prende il secondo diploma... :sospetto:
Avoja. Quando insegnavo al serale era pieno.
Ce n’era uno che era al terzo :asd:
Citazione:
hoffmann
Hai guidato bene i pargoli nella scelta e nel caricamento del loro CAPOLAVORO sulla PIATTAFORMA UNIICA?
Ti sei accertato che il loro PROCESSO DI SELF EVALUATION sia andato a buon fine? eh? eh? :asd:
Citazione:
Mammaoca
Hai guidato bene i pargoli nella scelta e nel caricamento del loro CAPOLAVORO sulla PIATTAFORMA UNIICA?
Ti sei accertato che il loro PROCESSO DI SELF EVALUATION sia andato a buon fine? eh? eh? :asd:
No, perché quando l’anno scorso mi hanno proposto il corso per fare il tutor li ho sfanculati.
Quindi me ne sono completamente sbattuto le palle di questa nuova merda :asd:
Citazione:
hoffmann
No, perché quando l’anno scorso mi hanno proposto il corso per fare il tutor li ho sfanculati.
E Valditara ti permette questo atto di renitenza!?
Citazione:
hoffmann
li collezionava tutti, anche il pratico raccoglitore? :asd:
Citazione:
hoffmann
Lmao, da me un sacco manco riescono ad accedere ad unica.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
E Valditara ti permette questo atto di renitenza!?
Direi di sì, visto che sono straordinari e gli faccio risparmiare i soldi che dovrebbe darmi :asd:
Altri sono corsi allo sventolare delle banconote e ora è giusto che eseguano :snob: