Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ma come si fa a legiferare a partire da ogni stronzata che arriva sui giornali.
Così.
Vicini ai bisogni della gente, da sempre.
Eh certo son quei due studenti ad esaltare la mediocrità in Italia, mica un sistema gestito da cialtroni che per altro rispondono sempre e solo di pancia :asd:
Circa 524mila studenti hanno sostenuto l'esame di maturità nel 2025 :sisi:
Un paio di loro o giù di li, hanno deciso di boicottare l'orale :sisi:
È emergenza nazionale, bisogna subito fare una legge per arginare questa deriva individualistica di esercizio della propria libertà, di protesta e anarchia :sisi:
Io parlavo dei media. Sono un paio di studenti, come dici te, e una cinquina dalla vita gliela possono assestare i professori, se vogliono. Ma no, giù di articoli e opinioni di sociologi e di interviste a questi ragazzini che vogliono pure farsi la ragione su scala nazionale perché "oh, bro, io ho raggiunto il 62, sono promosso zio cioè cazzo vogliono". E nessuno a dirgli che con questa mentalità sono buoni solo per la miniera. Semplicemente ridicolo.
Personalmente dico "fatti loro, è un loro diritto e stanno protestando nei limiti delle regole" :sisi:
Quello che fa incazzare è che dalle istituzioni è considerato più grave su cui bisogna legiferare subito, un paio di ragazzi che boicottano per protesta l'esame, rispetto al disastro che le prove Invalsi dipingono da anni sul nostro sistema scolastico :nono: l'aver la metà degli studenti analfabeti e ignoranti va benissimo invece :sisi:
Che siamo governati da una serie di ritardati, di qualsiasi sponda politica, è ormai acclarato
Citazione:
Bicio
Personalmente dico "fatti loro, è un loro diritto e stanno protestando nei limiti delle regole" :sisi: