Ha l'album completo
Visualizzazione Stampabile
Ha l'album completo
Tutte e 104 le figurine?
Esatto :asd:
ah nel mondo di boci la gente è contenta di andare a lavorare? ok.jpg :asd:
Ho colleghi in smart fino al 15 settembre, proprio in attesa che inizino le scuole :asd:. Santo smartworking per chi ce l'ha perché vedo che ha semplificato un minimo la vita dei genitori. Il governo parla tanto di denatalità ecc? Bene, inizi da qui invece di ostacolarlo.
Il ciclo di vita dei genitori è lavorare per pagare qualcuno / qualcosa che si occupi dei figli mentre loro lavorano per pagare qualcuno / qualcosa che si occupi dei figli :sisi:
Le cose sono due, o si trova un modo (tramite lo stato ecc) di badare ai figli mentre si lavora, o non si fanno figli e gg :nono:
Però non mi risultano proteste in piazza o politici che si vogliano far carico di questa migliore conciliazione famiglia / lavoro :nono:
Sicuramente non aiuta la leggerezza con cui si decidono di aver figli, visto il costo / tempo esorbitante che è sempre più richiesto :sisi:
Sorvolando poi completamente sul fattore educativo vista l'assenza dei genitori e il non compito della scuola :nono:
L'ideale sarebbe prendere dei figli già cresciuti/maggiorenni e bon :bon:
1/10 dai
Leggerezza nel fare i figli solo napoletani e immigrati. Gli altri ci pensano due milioni di volte
comunque fino agli anni '70 la scuola iniziava il primo ottobre e nessuno si lamentava.
le coppie MODERNE fanno i figli, li esibiscono come per dire "AVETE VISTO ABBIAMO FATT A CREATURA", poi lo scopo della loro vita diventa quello di sbolognare la suddetta criatura ai nonni, alla babysitter, alla scuola materna, alla scuola dell'obbligo, alla SOCIETA' ecc ecc
come per dire noi la parte nostra l'abbiam fatta, mo ve lo crescete voi
il figlio come achievement da sbloccare per poi passare a fare altro
uno esce di casa e vede 'sti figli (e figlie, se c'avessi una figlia non dormirei la notte) di 12 anni in giro la sera a contendersi gli SPAZI VITALI con i nordafricani geneticamente svantaggiati e col coltello in tasca, la mamma splendida 40enne divorziata a ballare con le amiche e il padre splendido 50enne divorziato a rimorchiare le ventenni
oggi piove e mi annoio molto
io oggi ho ricominciato a lavorare :proud:
comunque hai saltato la fase in cui a creatura ha tra gli 8 e i 15 anni in cui i genitori son convinti i figli siano giovani promesse di #sport-a-caso e diventano delle bestie rabbiose per dimostrare al mondo che è così sperando di farsi mantenere per il resto della vita dal nuovo Baggio/Paolini/Gallinari
Paolini quello che mangia la merda?
su un po di rispetto, non mangia la merda è solo un po pedofilo e sfruttatore di prostituzione minorile :tsk:
Paolini scriveva qui sul forum, eh
Rondella?
o quell'altro infoiato con i minipony?
Quello fissato con medicina, palestra e cazzi :sisi: