Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
San G. Mosconi?
Inviato dal mio LG-D855
San Andreas
Inviato da un pinguino spanato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
San Crispino
https://pbs.twimg.com/profile_images...8_400x400.jpeg
hoffman ti occupi tu di insegnare la teoria gender?
Comunque ho appena scoperto che la naspi non decade per stipendi inferiori agli 8000 euro lordi.
Uhm... e se... e se fossi tentato da una paritaria a n******?
Speravo di coinvolgere FRANKO.
Citazione:
raistlin85
Comunque ho appena scoperto che la naspi non decade per stipendi inferiori agli 8000 euro lordi.
Uhm... e se... e se fossi tentato da una paritaria a n******?
Sicuro che la NASPI non decada?
Io non l'ho mai chiesta, ma mia moglie sì e mi sembra bella incasinata.
Citazione:
hoffmann
Sicuro che la NASPI non decada?
Io non l'ho mai chiesta, ma mia moglie sì e mi sembra bella incasinata.
yes... sicuro!! Solo che si riduce dell'80% del reddito che si percepisce.
Quindi immaginiamo che attualmente percepisca 1000 euro netti al mese e altri 500 euro dalla scuola arriverei a prendere 1500 - 400.. 1100. Che a N***** non sono malaccio.
PS ho contattato più volte la scuola capolista chiedendo di apportare correzioni ai miei punteggi che erano più alti del previsto in alcune CDC e più bassi in altre. Morale? Ho scoperto che me li hanno alzati in tutte le materie ed ormai sono definitivi :asd:
Se qualcuno dovesse fare ricorso, prevedo danni per me.
In quel caso posso chiedere i danni alla scuola, visto che ho segnalato tutto e la scuola ha continuato a sbagliare? Il bello è che neu miei reclami ho specificato persino quale fosse il punteggio finale giusto.
Momento momento momento.
Significa che posso lavorare e prendere pure la disoccupazione?
Sapete se nel reddito vanno conteggiati pure i contratti "formativi" degli enti pubblici?
Penso di non aver mai avuto una situazione reddituale/previdenziale tanto incasinata.
Ma nel caso, se la vede L'INPS o devo fare io comunicazioni?
Citazione:
Nightgaunt
Momento momento momento.
Significa che posso lavorare e prendere pure la disoccupazione?
Sapete se nel reddito vanno conteggiati pure i contratti "formativi" degli enti pubblici?
Penso di non aver mai avuto una situazione reddituale/previdenziale tanto incasinata.
Ma nel caso, se la vede L'INPS o devo fare io comunicazioni?
non so sinceramente.
Sicuramente per non perdere la naspi, e percepirne una ridotta, devi avere un reddito annuale inferiore a 8000 euro lordi per i lavori da dipendente.
In questo caso sei obbligato a fare la comunicazione all'INPS.
Che palle...nel caso come si fa questa comunicazione?
Che poi che senso ha farla se al centro per l'impiego sanno tutti i miei sarcazzi lavorativi meglio di me?
Citazione:
raistlin85
ragazzi ve lo dico... se tutti questi diplomati dovessero diventare di ruolo senza far nulla e senza studiare, io mi faccio scoppiare dentro al TAR del lazio.
Io ho scaricato il libro in pdf di Alì il Chimico. Scritto in inglese. No fake.
Lo trovi in rete.
Che poi cosa vieta a noi di prenderci questo diplomino di merda come privatisti?
Citazione:
Nightgaunt
Che poi cosa vieta a noi di prenderci questo diplomino di merda come privatisti?
Dipende se possiamo saltare dal primo al quinto anno....
Comunque secondo me la comunicazione si può fare semplicemente o tramite telefonata o tramite PEC.
manuè senti, stamane ho letto un articolo di repubblica dove erano pubblicate le dichiarazioni del ministro fedeli secondo cui i supplenti siano già in classe.
Quest'anno ho ricevuto una misera convocazione, alla quale non ho risposto. Ma nella vostra scuola avete già convocato? Ti risulta che tutti i supplenti siano già in aula???
Qui (Novara) le nomine sono venerdì, prima nulla. Poi dipende, io l'anno scorso senza nomina son stato chiamato la settimana successiva, per tutto l'anno, nella scuola migliore della città
Citazione:
raistlin85
manuè senti, stamane ho letto un articolo di repubblica dove erano pubblicate le dichiarazioni del ministro fedeli secondo cui i supplenti siano già in classe.
Quest'anno ho ricevuto una misera convocazione, alla quale non ho risposto. Ma nella vostra scuola avete già convocato? Ti risulta che tutti i supplenti siano già in aula???
ma se manco è cominciata la sQuola :pippotto:
e tra un paio di settimane si riaprono le graduatorie ATA... e già fioccano finimondi di telefonate richiedenti informazioni, tutte sul genere "ma quanto dovrò aspettare per essere chiamato?"... ed io che non ho il cuore di rispondere realisticamente "tra un paio di vite... di tartarughe delle galapagos" :asd:, consiglio di non farsi troppe illusioni e comunque di cercare altrove durante l'attesa :sad: