Io lavoro e pago le tasse![]()
Cosa che non si potrebbe dire di buona parte delle persone
e spendo un botto di soldiquindi dó anche il mio apporto economico
![]()
Io lavoro e pago le tasse![]()
Cosa che non si potrebbe dire di buona parte delle persone
e spendo un botto di soldiquindi dó anche il mio apporto economico
![]()
«Solo 9 ore di lezione a mio figlio autistico, lo considerano ingestibile». La lettera-denuncia di una mamma di Napoli
https://www.open.online/2025/02/27/n...nuncia-napoli/
-----------
Queste storie di dramma finiscono sempre con lo scarica barile a cui non frega a nessuno.
La scuola dice che il bambino è ingestibile e che più di tot ore non riescono a tenerlo, salvo che non si faccia curare e dia una calmata quindi.
La mamma che invece di prenderne atto, se la prende con la scuola che invece secondo lei il bambino se lo devono tenere così com è e siccome trova muro, segnala la cosa al ministro.
Ministro che s'incavola con la scuola a cui viene detto di arrangiarsi di tenersi così il bambino perché siamo in un periodo storico di inclusività forzata.
Nessuno che al solito pensa che magari sto bambino vada seguito in un percorso di cura e aiutato, anche ad integrarsi.
Boh. Fare l'insegnante ad oggi è nammerda, mi stupisco del fatto che ogni anno ci siano tante persone che decidono di seguire questa strada nella loro vita![]()
Ad aprile abbiamo un ragazzo di 4a superiore in stage che finisce la settimana prima di Pasqua.
Il prof mi ha detto che la madre è andato a fargli un cazziatone perché siccome la scuola è chiusa da giovedì prima di Pasqua, allora suo figlio non deve fare lo stage in quei giorni. Lui le ha risposto che ok la scuola sarà chiusa, ma le attività lavorative no
Non ha voluto sentire ragione.
Ci ha detto che se il ragazzo non viene di segnarlo assente e bon, cavoli loro, oltre al fatto che cmq possono saltare il 10% del monte ore totale![]()
Ma non mi pare abbia deciso la scuola, lo ha deciso il personale sanitario che lo ha in cura
Perché non si lamenta con la Asl?...
secondo la dirigente scolastica sarebbe stato deciso su richiesta dei professionisti sanitari dell’Asl Na 2 Nord che seguono il figlio.
...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Vabbé dai ci sono lavori peggiori, e più rischiosi
Il latino, l’Occidente invece dei dinosauri, la Bibbia come fonte: il ministro Valditara spiega i nuovi programmi per le scuole
https://www.open.online/2025/03/12/g...grammi-scuole/
Magna iterum faciamus Italiam
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
«Solo l’Occidente conosce la Storia», Harry Potter e lotta alla violenza di genere: cosa c’è nelle linee guida per la scuola firmate Valditara
https://www.open.online/2025/03/12/s...ter-riassunti/
harry potter, da quando la rowling è diventata una della destra estrema che odia i travelli, è diventato CULTURA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bof.
Le linee guida io le leggo solo a inizio anno quando stilo il documento di progettazione e devo far finta di ricondurre alle indicazioni ministeriali i programmi che ho già deciso a priori
Un lavoro a ritroso, diciamo
Ed è così praticamente per tutti. Valditara scriva pure quello che vuole che tanto non importa a nessuno![]()
Ultima modifica di hoffmann; 13-03-25 alle 23:56
Mi stai dicendo che rischia di non essere una rivoluzione?
Annunciata anche l’introduzione di un periodo di formazione e tirocinio obbligatorio nelle forze armate per gli studenti delle scuole superiori. L’iniziativa, che mira a rafforzare il senso di disciplina e appartenenza nazionale, prenderà il via a partire dal prossimo anno scolastico. Durante questo percorso, i giovani avranno l’opportunità di apprendere nozioni di base sulla difesa del territorio e di collaborare con le istituzioni militari, integrando così il programma educativo con un’esperienza pratica volta a promuovere valori come il rispetto e la responsabilità civica.
Valditara![]()
Restarting
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Maestraaaa non voglio studiare la bibbiaaaa
stanno provando a convincere i maranza a fare il militare, tante care cose