"La proporro' per il ruolo di Kapo'" (Cit.)
"La proporro' per il ruolo di Kapo'" (Cit.)
Una domanda:cazzo c'entra la giornata a disneyland con la scuola? le gite scolastiche devono essere d'istruzione, ovvero ai fini didattici, non di svago.
Visitare Parigi e i suoi musei ok, ma a disneyland ci vadano con i genitori.
Francamente se la scuola avesse passato i casini per questo smarrimento, se lo sarebbe meritato tutto
Ultima modifica di freddye78; 26-02-17 alle 13:25
mai fatto 1 gita scolastica o mai frequentato una sQuola?
possono chiamarle visite d'istruzione o con tutti gli altri nomi(gnoli) che credono, ma sempre giorni in cui non si fa un cazzo sono
in B4 tanto non si fa un cazzo manco in classe
cazzi vostri![]()
Ultima modifica di manuč; 26-02-17 alle 13:43
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se le gite durano un giorno, o quando va bene, due giorni compresi il viaggio dove lo ficchi lo svago?![]()
![]()
Lo zio ha studiato alla Tana delle tigri![]()
ovviamente si andava senza autobus. di corsa.
quello alle elementari![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Io. Ad Amsterdam![]()
Noi in quinta superiore con la gita in Grecia, qualcuno trafugņ anche cocci dipinti dai siti di scavo.
Che comunque erano pieni di cocci colorati, penso che li mettano i greci apposta perché č impossibile che ci siano cosģ tanti cocci di terracotta in mezzo al ghiaino
Io alle medie andai un anno un giorno in montagna. Un anno un week end a Ravenna Ferrara e Valli di Comacchio. Alle superiore un week end a Trieste ed Aquileia. Poi INA settimana a Barcellona e una a Praga
la leggenda racconta che in una tal gita a barcellona, un giorno, dopo aver passato la giornata immersi nello studio, cultura e imparaggio vario, una comitiva di studenti timorati diddio, si sia fermata a riposare in un tal parco fatto tutto a mosaico che forse qualcuno di voi avrą sentito nominare, io no e lo sosterrņ anche sotto tortura.
mentre stavano li a non fare nulla, uno degli studenti tirņ fuori un coltellino e tanto per passare il tempo, cominciņ a giocare con i pezzetti di mosaico... staccandone appena qualche decina di cm quadrati.
ad un certo punto un professore se ne accorge, blocca il ragazzo con una presa da teicundņ e chiama il preside, il quale sbiancņ e alla parola d'ordine "qui finiamo tutti in galera!" riunirono in fretta e furia la compagine dispersa per il parco e tutti assieme se la diedero a gambe levate.
Ultima modifica di manuč; 26-02-17 alle 19:25
Parco Guell?![]()
Ma mi stavo perdendo questo merdastico thread bellissimo![]()
Figlio di una docente elementare a rapporto here. Ora mi leggo qualche pagina, poi magari faccio mente locale e vedo se ho racconti postabili, che negli anni č successo di tutto.
Una delle prime cose che mi viene in mente sono un paio di bambini arrivati stranamente da Napoli & dintorni, indicativamente 3-4° elementare... e niente, non sanno cosa siano i colori. Non li conoscono e non li distinguono. Come se avessero vissuto segregati nello scantinato finora diciamo![]()
O come se fossero colorblind![]()