Chi la teorizzņ?
Avevo un amico depresso duro che a furia di dire "tanto conta solo il bel faccino" era arrivato vergine tipo a 32 anni, il bello č che non era neanche un brutto ragazzo
Chi la teorizzņ?
Avevo un amico depresso duro che a furia di dire "tanto conta solo il bel faccino" era arrivato vergine tipo a 32 anni, il bello č che non era neanche un brutto ragazzo
io avevo un amico di > etą nascosta per la privacy, ma era grande < che diceva che per scopare bisogna essere famosi. io sono stato disoccupato per tre anni quando lo frequentavo e avrņ cambiato dieci ragazze, sotto i suoi occhi
L'ho tirata fuori io e svapo l'ha resa mainstream
no, ossicini č solo bel viso![]()
Č stati Svapo. Č riferito agli ossicini facciali.
Vi ricordo che ad un certo punto svapo si era fissato di voler affermare dei tormentoni e ne sfornņ un buon numero. Riuscendoci, per altro. Oramai qui dentro tutti parlano di "ossicini", "capolavori", "odorini", etc.
Per me svapo č un esperimento sociale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la storia degli ossicini sembra lanciata da quei stilisti in cariola,conta altro ma se non si va in paranoia non si č contenti![]()
di come l'angolazione di alcuni ossicini (tipo quelli del pollo che ti spolpi nel piatto) possa condizionare l'intiera vita di una persona
oggi l'ha usata anche honey_pie, cerca e troverai
ce l'ho in /ignore
Ho scoperto che e' pieno di locali per cougars
Vorrei tornare ad avere 20 anni
Cek maestro della figa stretta
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
beh č fondamentale ma vale anche per le donne