che palle devo salire in veneto?
Visualizzazione Stampabile
facciamo a turno.
Penso che dai 17 anni ai....mmm....25 (?) di essere andato almeno una volta a settimana in discoteca...
Il periodo 18-21 poi è stata la discoteca dura e tamarra da hardcore warrior del periodo impestato nelle zone tra la bergamasca e il bresciano...
Sempre slinguazzato quando meno me lo aspettavo, se puntavo qualcuna il due di picche era assicurato, mentre se non me lo aspettavo capitavano le donnine...dalla straniera stralunata che dopo una nottata nella schiuma mi guarda come l'ultimo guerriero rimasto di una battaglia disumana....a quella che mi poga addosso perché vuole trombare....a quelle più normali conosciute in qualche localino alla moda...
...avevo anche una certa capacità innata a parlare lo spagnolo pur non conoscendolo...come se fosse una perk...
sono andato una volta sola ma perchè c'era la festa del liceo lì vicino :snob:
ai tempi d'oro gran serate al base, mazoom e fluid
3 a settimana, eh? tutti disoccupati o iscritti a lettere/filosofia :asd:
Entro solo per dire che non c'era il casco quando andavo in motorino a 14 anni
Quando andavi in vespa, Teon?
Ah, i servizi sociali resi dai platani, dio li benedica.
dalle mie parti di motorini non ne girano quasi più, tra i ggggiovani poi proprio zero
Gilera Typhoon :smug:
Talmente leggero che al primo velo di umidità sull'asfalto ti ritrovavi steso :smug:
asd
andato in discoteca 1 volta con amici, nel '92 mi pare, trascinati dal solito tizio "eeehhhh... vedrete... c'è un giro... " ed altre amenità simili.
già subito prima un prezzo del cazzo: 30 o 40 milalire che all'epoca non erano poche e poi, appena entrati, siamo stati "abboffati" da un'atmosfera pesantissima (e non c'erano nemmeno le regole antifumo), non si vedeva a 2 cm dal naso, una confusione assurda, un carnaio immondo con relative emissioni di effluvi corporei vari, musica che dire dimmerda era fargli un complimento, ecc. ecc. ecc.
una volta fuori, dopo aver ripreso a respirare, abbiamo steso il tizio trascinatore a furia di schiaffi a tradimento sulla nuca e poi, per vendicarci ancora maggiormente, con una scusa l'abbiamo indotto ad allontanarsi e siamo fuggiti con l'unica auto, una lancia delta, lasciandolo a piedi :asd:
Ma possibile che o discoteca di merda fighetta o si va direttamente al salotto con la pipa e il quotidiano e un buon chianti?
C è una vastissima sfumatura di grigio nel mezzo (se non si vive sempre e solo a bo ScavaconcoliDiBrembate o posti simili)