Re: quando a 14 anni c'era l'amico con lo scooter
la sfumatura di grigio è il fumo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
andato in discoteca 1 volta con amici, nel '92 mi pare, trascinati dal solito tizio "eeehhhh... vedrete... c'è un giro... " ed altre amenità simili.
già subito prima un prezzo del cazzo: 30 o 40 milalire che all'epoca non erano poche e poi, appena entrati, siamo stati "abboffati" da un'atmosfera pesantissima (e non c'erano nemmeno le regole antifumo), non si vedeva a 2 cm dal naso, una confusione assurda, un carnaio immondo con relative emissioni di effluvi corporei vari, musica che dire dimmerda era fargli un complimento, ecc. ecc. ecc.
una volta fuori, dopo aver ripreso a respirare, abbiamo steso il tizio trascinatore a furia di schiaffi a tradimento sulla nuca e poi, per vendicarci ancora maggiormente, con una scusa l'abbiamo indotto ad allontanarsi e siamo fuggiti con l'unica auto, una lancia delta, lasciandolo a piedi :asd:
quella del "in disco ceffiga" l'ho sentita troppe volte. anche se ceffiga se hai gli amici babbaloni non si combina niente. se hai l'amico sgaggio comunque devi collaborare altrimenti diventi lo scacciafiga. poi comunque il modo migliore per conoscere figa e anche quello più sano e naturale è 1vs1 presentata da amici o conosciuta facendo attività varie
"In disco c'effiga" funziona solo con le straniere che non si fanno i problemi delle italiane e sanno divertirsi.
Le italiane vanno in disco vestite da stupro ma si lamentano se vengono avvicinate e marpionate. Spero si estinguano tutte.
W le straniere, soprattutto le Kazake
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ma possibile che o discoteca di merda fighetta o si va direttamente al salotto con la pipa e il quotidiano e un buon chianti?
C è una vastissima sfumatura di grigio nel mezzo (se non si vive sempre e solo a bo ScavaconcoliDiBrembate o posti simili)
ci sono i concerti hardcore negli scantinati da me, ci sono andato per un po' ma è strapieno di zecche
bah, al posto delle iscoteche, io ho passato la mia giovinezza in un loale dove facevano sempre concerti quindi il chianti e la pipa hanno aspettato qualche anni :sisi:
Citazione:
TeoN
Fifty Malaguti Masterrace :snob:
Idem :rullezza:
Citazione:
Shogun
che metteva il casco dietro la testa per non rovinare il gel. andava in discoteca, quella per i ragazzini, e tornava alle 00:40
tu no, stavi in casa con gennaro quello che abitava nel palazzo di fianco al tuo e vi conoscevate fin da piccoli a giocare a risiko in balcone o con la console ai jrpg
il disagio fin da piccoli
il mio 14 enne motorizzato fumava sigarette e quando si fermava al semaforo le appoggiava sul gancio reggi borse del motorino.
#IlDisagioSiAggiungeAlDisagio
Citazione:
macs
ci sono i concerti hardcore negli scantinati da me, ci sono andato per un po' ma è strapieno di zecche
l'unico modo di andare a un concerto punk hardcore al chiuso in un locale di merda è con i tappi, quindi da solo perchè senti la musica ma non il rompicoglioni che ti parla di fianco e tu vedi la bocca che boccheggia ma non senti niente
I tappi ci vogliono per forza,vero, sennò senti solo la batteria e dopo 10 minuti manco più quella :asd:
ma no...concerti con i tappi?? non ci siamo :no:
sordi a 30 anni :rullezza:
Citazione:
GioOliju
ma no...concerti con i tappi?? non ci siamo :no:
sordi a 30 anni :rullezza:
quando andavo ai concerti spesso, cioè fino a 25 anni, c'erano gli etymotics 12db. costano comprati dall'inghilterra da negozi di strumenti musicali tipo 7 sterline e ti tolgono 12 decibel sulle frequenze pericolose e non in maniera uniforme come i tappi gialli, quindi senti il concerto come se stessi ascoltando la radio a volume alto. li usano anche i musicisti
eh, ma se metti i tappi e poi poghi/sputi/faiilveropunk lo vedo come un controsenso :uhm:
i veri punk fanno schifo, meglio così :asd:
Le regazzette coi vestitini bucati, piercing vari ecc se si lavano non sono male :asd:
non avevo un gennaro :nono: c'ero solo io :sisi: e la tv :sisi: poi i videogiochi :sisi: ed è sempre stato così :uhm:
Citazione:
macs
Le regazzette coi vestitini bucati, piercing vari ecc se si lavano non sono male :asd:
sempre piaciute :snob:
Citazione:
BodyKnight
il mio 14 enne motorizzato fumava sigarette e quando si fermava al semaforo le appoggiava sul gancio reggi borse del motorino.
#IlDisagioSiAggiungeAlDisagio
e quando andava, le sigarette se le fumava il vento :asd:
ke tempi raga :smug:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk