Visualizzazione Stampabile
-
Re: one punch man
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
quando mi sono iscritto io ci stava una gnocca bionda che correva col costumino in spiaggia
comunque a luglio ci dovrebbe essere la seconda stagione.
Della tipa in costumino? :pippotto: Perchè di OnePunch voglio includere l'arc con il torneo che c'è adesso nel fumetto e quindi la data dell'anime non è ancora stata decisa (notizia della settima scorsa) :pippotto:
-
lo conoscevo già ma mai visto l'anime.
visto tutto tutto ieri :sisi:
in attesa della seconda stagione :asd:
in attesa sto lurkando Onara Goro :uhm:... ma che cazz..
-
viste prime 5 puntate, simpatico ma da quel che leggevo qui mi aspettavo di ridere dippiù
-
più che ridere a crepapelle fa il verso a quei cartoni animati zeppi di supereroi fieri dei loro poteri e altre fesserie atomiche...
:fag:
-
appunto perchè parodia mi aspettavo di ridere di più. carino e comunque diverte ma alla fine le gag sono abbastanza ricorrenti, probabilmente mi mancano tanti riferimenti agli originali che cita e che non ho visto, a parte berserk che vaffanculo e alita che un po' vaffanculo pure lì ma almeno l'ha concluso, sono 15 anni che non seguo le robe giapponesi, son fermo a jojo e dragonball z.
-
Citazione:
Lux !
Appena entrata nel sito mi è apparsa la gigantografia di un nerboruto giappo completamente nudo e con le mutante sulla faccia
https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif
https://www.youtube.com/watch?v=TozprFrnn10
-
Citazione:
Glasco
appunto perchè parodia mi aspettavo di ridere di più. carino e comunque diverte ma alla fine le gag sono abbastanza ricorrenti, probabilmente mi mancano tanti riferimenti agli originali che cita e che non ho visto, a parte berserk che vaffanculo e alita che un po' vaffanculo pure lì ma almeno l'ha concluso, sono 15 anni che non seguo le robe giapponesi, son fermo a jojo e dragonball z.
ricorda che i giappi sono tamarri e amanti del no sense :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
Esatto, ma senza canottiera ne altro oltre le mutande :uhoh:
-
Citazione:
Glasco
jojo e dbz è roba di trent'anni fa ormai :bua:
-
vedetevi one piece
best anime ever
l'ultimo film al cinema faceva schifo però
-
Citazione:
Falegname Geppetto
vedetevi one piece
best anime ever
l'ultimo film al cinema faceva schifo però
il migliore proprio. l'episodio dura 24 minuti. di questi:
- i primi 5 e mezzo vanno via con la sigla e l'incipit della trama, che viene riproposto ogni volta da 700 puntate a questa parte
- circa la metà dei restanti 19 sono composti da:
; gente che fugge se ci sono combattimenti in corso
; gente che che ride e mangia, se non ci sono combattimenti in corso
- i restanti 9 minuti sono il vero contenuto della puntata.
considera che tipo un quinto delle puntate è composto da flashback e filler
best anime evah, proprio.
-
One piece è il mio corpo che cambiaaaa (tette)
-
Citazione:
Ciome
il migliore proprio. l'episodio dura 24 minuti. di questi:
- i primi 5 e mezzo vanno via con la sigla e l'incipit della trama, che viene riproposto ogni volta da 700 puntate a questa parte
- circa la metà dei restanti 19 sono composti da:
; gente che fugge se ci sono combattimenti in corso
; gente che che ride e mangia, se non ci sono combattimenti in corso
- i restanti 9 minuti sono il vero contenuto della puntata.
considera che tipo un quinto delle puntate è composto da flashback e filler
best anime evah, proprio.
perchè sono troppo vicini al manga e quindi devono allungare il brodo in qualche modo.
Io avrei preso delle settimane di pausa invece di rovinare tutto con scene inutili, infatti mi guardo 5-6 episodi insieme perchè vederli ogni settimana è un'agonia
-
non è una costante dei CARTONIANIMATIGIAPPONESI quella di allungare la brodaglia? ricordo l'ansia in dragonball con quel cazzo di ponte in paradiso dello zio kaiocoso, 2 pagine nel fumetto, 6 episodi nel cartone.
-
Citazione:
Glasco
non è una costante dei CARTONIANIMATIGIAPPONESI quella di allungare la brodaglia? ricordo l'ansia in dragonball con quel cazzo di ponte in paradiso dello zio kaiocoso, 2 pagine nel fumetto, 6 episodi nel cartone.
One punch non allunga, pensa quanti episodi sarebbe durato l'assalto al laboratorio segreto dello scienziato pazzo in un anime/manga tradizionale :snob:
-
oppure lo scontro con il re degli abissi o l'invasione aliena con lo scontro finale!
-
One piece è quella cagata sui pirati???
Cioè geppetto, i modà e ora pure One piece???
Ahahaahahahahahah :rotfl:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sandro Storti
One piece è quella cagata sui pirati???
Cioè geppetto, i modà e ora pure One piece???
Ahahaahahahahahah :rotfl:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma quale cagata è un opera che ti fa capire il significato dell'amicizia
-
si vabbè, siamo cresciuti con pegasus e soci, altro che piratini gommini :asd:
-
io sono cresciuto con i pokemon