Visualizzazione Stampabile
-
Re: one punch man
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
si vabbè, siamo cresciuti con pegasus e soci, altro che piratini gommini :asd:
tommy young col padre cattivissimo e la morosa che gli muore di cancro, rocky joe che mi schiatta sul ring senza nemmeno la vittoria ai punti, ken il guerriero che aveva più sfighe che pugni nelle mani
http://static.tvtropes.org/pmwiki/pu...af2fd9655f.png
-
mi riferivo all'amicizzzzia :asd:
-
tra l'altro i pokemon sono il frutto della mente di un giappo autistico :nod:
avevan raccontato la storia a destini incrociati su radio24, un matusa della nintendo che aveva preso in simpatia un giovine un po' sturdo ma delicato e sensibile con la passione per le collezioni di insetti. da lì è nata l'idea di collezionare bestioline frùfrù.
-
the times they are a-changin
chissà come verranno su quelle generazioni di lettori :jfs:
-
Citazione:
Glasco
Ninja Kamui con gli squartamenti dei nemici e dei poveracci usati come esca o dimostrazione di forza, gli allenamenti a fare flessioni appesi per i peli dello scroto a Tana delle Tigri o precipiti in un fiume di lava con i coccodrilli in tute d'amianto armati di motosega, Gundam con una guerra civile interplanetaria e bombardamenti orbitali che eclissano metropoli o intere colonie spaziali gassate con agenti nervini, Devilman, Kyashan, Sam Ragazzo del West, Bem il Mostro Umano...
Oggi i giovani LGBTQRWEGHIPMNSDGZZX ne vedono una puntata e rimangono traumatizzati a vita. Un po' per il livello tecnico, il resto per i contenuti rated R.
Poi si guardano Game of Thrones versione redux in animazione 3D tipo Masha e Orso.
-
Citazione:
Falegname Geppetto
io sono cresciuto con i pokemon
:consola:
-
-
Geppetto scusa, non avevo capito che sei un sedicenne che ha appena scoperto la sua omosessualità. E visto che siamo tutti figli della natura, ti lascio coi tuoi cartoni dei pirati amicici, con sottofondo dei Modà.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
sto geppetto mi ricorda ptaah
e non è cosa buona
-
chissà quando porteranno qua la seconda stagione di attack on titan :uhm:
-
Bisogna essere ritardati per aver apprezzato one piace a un'età maggiore dei 15 anni.
Senza offesa eh
-
Citazione:
Sinex/
Bisogna essere ritardati per aver apprezzato one piace a un'età maggiore dei 15 anni.
Senza offesa eh
beh se lo si apprezza dopo si è in ritardo per l'appunto
-
E se lo si apprezza prima?
-
si è precoci, e alle donne non piace
-
Spero che one piece non finisca mai è troppo bello pure meglio di dragon ball
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Glasco
judo boy ossessionato dalla morte del padre per mano di un uomo da un occhio solo in ogni puntata uccideva il tizio di turno da un occhio solo per poi scoprire che non era quello giusto...
:fag:
- - - Aggiornato - - -
io preferisco il cartone arrivano i superboys che holly e soci perchè era un cartone che andava dritto al sodo,meno cagate tipo giocare sopra una collinetta su un campo lungo 3 chilometri come si vedeva in holly.. :fag:
-
Citazione:
Falegname Geppetto
Spero che one piece non finisca mai è troppo bello pure meglio di dragon ball
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:facepalm:
-
Shingo Tamai un teppistello che aveva talento....mi ricordo una puntata in cui si allenavano le gambe facendosi investire dalle jeep!!!
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
:facepalm:
tana per geppetto >ptah
:asd:
-
vedetevi la saga di enies lobby poi ne riparliamo, o quella di dressrosa, o marineford
tanta roba
quest'opera mi ha insegnato dei valori profondi
-
La frociaggine!!
Beh per questa potevi anche passare più tempo su J4S!