Notizia di oggi.![]()
Notizia di oggi.![]()
Si scrive "Selfie+treno" ma si legge "Darwin+award"
Se solo avessero l'oculussss
è anche andato giù un ponte sull'autostrada nelle marche, così tanto per gradire
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
old ma il darwin award qui ci sta tutto
darwin award con le attenuanti
In campagna da mio nonno passa una bella ferrovia, non recintata per km e km, da piccolo andavo a mettere i 100 lire sui binari per vedere cosa succedeva al passaggio del treno, avevo paura che il treno deragliasse per via di una moneta
Ricordo tutte le urla di mia madre ogni volta che mi avvicinavo alla ferrovia![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono un padre di famiglia ora
I bambini sono sacri, persino se calabri![]()
la littorina!quanti ricordi di gioventù
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
quante volte ci ho viaggiato in gioventù... e spesso pagavo pure!
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -