Juve 2 - Milan 1.
Quattro minuti di recupero.
Rigore della vittoria fischiato al 95°.
Visto una sega, ovviamente, ma ora sono in Bar Sport con i popcorn in mano![]()
Juve 2 - Milan 1.
Quattro minuti di recupero.
Rigore della vittoria fischiato al 95°.
Visto una sega, ovviamente, ma ora sono in Bar Sport con i popcorn in mano![]()
io mi son già messo a segnalare![]()
D3luX D3luX è online
Re: [Seria A] 28° GIORNATA: il CineMilan all'assalto del fortino giuvezzino
braccio attaccato al corpo e partita finita 30 secondi prima, ma andate a morire ammazzati tifosi, dirigenti e giocatori
- - - Aggiornato - - -
--------------------------
Kivan Kivan è online
Re: [Seria A] 28° GIORNATA: il CineMilan all'assalto del fortino giuvezzino
Fatela finita. Fatela finita per favore. Evitate di commentare. Evitate di scrivere qua dentro. Scrivete nel vostro topic dove vi fate le seghe l'un l'altro. Ma abbiate la decenza di non scrivere qua. Per favore. Mi repelle la vostra presenza
- - - Aggiornato - - -
--------------------
No no, col cazzo. Il rigore è netto.
Zitti e puppatelo forte forte.
svapo spia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Stavo per aprirlo io un topic del genere. Mi sto godendo le rosicate e gli orgasmi vari. È tutto bellissimo![]()
punto su jolly!
Disperati con la stessa madre.
Fatico a vedere la differenza tra certi tifosi e pentastellati, sciichimisti e nazivegani...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Questo è un po superficiale come pensiero però. È lo sport più seguito del mondo e come tale attrae anche cani&porci. È uno sport completo,competitivo e divertente da seguire. È quando diventa una fede cieca o una ragione di vita che c'è qualcosa che non va. C'è gente infognata con il tennis o il basket (vai a dire ad un bolognese Fortitudo merda e vedi le pizze in faccia che prendi) solo che non te ne accorgi perché fanno meno rumore.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
il basket e il tennis sono nella scala tra i primi 5 sport più seguiti dal tifoso medio che non capisce un cazzo, assieme al nuoto e al ciclismo. rugby e boxe cominciano già a essere degli sport seguiti per passione e non perchè "ao ve avemo fatto du pallini a fregnoni!!!!!"
@altairp: Uno dei cavalli di battaglia del povero alberace, per anni![]()
Comunque questa è stata l'ultima partita di Berlusconi come presidente del Milan.