Porco giuda, ma anche il reality sulla kemio? Quando pensi che la TV italiana abbia raschiato il fondo del barile a spettacolarizzare le peggiori miserie , ecco che ti esce con questa cosa qua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porco giuda, ma anche il reality sulla kemio? Quando pensi che la TV italiana abbia raschiato il fondo del barile a spettacolarizzare le peggiori miserie , ecco che ti esce con questa cosa qua.
Beh... Č il caso di dire che č cancer
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
C'č il televoto da casa per decidere che terapia somministrare?![]()
Vince chi schiatta per ultimo/a?
Ultima modifica di Nisseno; 13-03-17 alle 01:46
mi raccomando, tutti a guardarlo solo per dire quanto faccia cagare eh
Inb4 ragazze che sperano di avere il cancro x essere pił protagoniste nella societą
Magari siamo noi prevenuti , magari riesce comunque a dare un messaggio di speranza o instradare la gente verso cure serie e non bicarbonato e merda, chissą
Vabbč, vi guardate i tizi che cucinano, perchč questo no?
Se gli analisti marketing hanno dato l'ok vuol dire che a voi primati deve piacere.
- dov'č che lo fanno?
- di la
- grazie...
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
:bebevio:
Probabilmente era uno degli ultimi tabł rimasti in tv... C'č da dire che il titolo č pessimo, ma ho anche letto alcune prime impressioni e dicevano che quantomeno trattava l'argomento con rispetto e senza il classico pietismo da tv del dolore.
Eutanasiofriends
Quando lo fanno il reality in cui a chi vince fanno il trapianto di fegato e gli altri schiattano?