-
Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Chissà come mai costavano il doppio, eh ?
Perché erano altri modelli super tecnologici?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
edit: compra quel che vuoi, sanchingchong o meno... :bua:
-
Citazione:
magen1
Perché erano altri modelli super tecnologici?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Forse si. Forse no.
-
Citazione:
Galf
edit: compra quel che vuoi, sanchingchong o meno... :bua:
la lavatrice che ha tirato le cuoia e' una ignis
comprare una lavatrice di lusso, tutta elettronica touch e con il dispenser del ghiaccio lo trovo ridicolo se poi va messa in un posto dove si rovina in tempo 0
Citazione:
Talismano
Forse si. Forse no.
dunque la lavatrice presa a 99 centesimi su eprice e' da ritenersi una truffa perche' l'ho pagata 99 cent spedizione inclusa?
purtroppo e' al basamento lontana da dove serve ora, altrimenti prenderei quella, invece mi costerebbe di piu' il prelievo e trasporto di quella che l'acquisto di una nuova.
-
Citazione:
Sandro Storti
Il mattone dentro la lavatrice :sisi:
beh, guai se non ci fosse :asd:
:alesisi: e' arrivata la dashcam e la staffa da letto
puttanatroia le poste itagliane, sempre puntuali.
-
dashcam e staffa da letto? zozzone :asd:
-
:rotfl: effettivamente accoppiandole cosi' suona strano
-
Preso Redmi Note 7 4/128 GB colore viola per la fidanzata
Pagato solamente
154 euro col codice PROMO19 su eBay per chi interessa
-
al mercatino non c'erano più aeroplanotti che mi interessavano, quindi ho optato per questi carrettini, a 3 euro ciascuno, vetrinetta compresa.
http://i63.tinypic.com/1556web.jpg
-
ma poi ci fai diorami etc o li esponi e basta?
-
Citazione:
darkeden82
ma poi ci fai diorami etc o li esponi e basta?
sono quelli già belli e fatti, in metallo, usciti in edicola tempo fa (ma li costavano dagli 11 ai 15 euro) e come puoi vedere hanno già la loro brava vetrinetta, quindi rimangono come sono e per il fatto di esporli... mi piacerebbe farlo ma la "dolce" metà non mi da il permesso :bua:
-
ma poi fai entrare la gente in casa pagando il biglietto o li vedi solo tu? :uhm:
sarebbero fighi piazzati in un diorama WWII
-
A me sta cosa che le attività creative debbano essere monetizzate per forza fa uscire di senno. Generalmente le proposte di sfruttamento commerciale poi vengono da gente che non ne ha un'idea.
Dipingi i soldatini? e perchè non li vendi?
Scrivi roba per gli RPG? Perchè non ti fai pubblicare?
Sei bravo a interpretare e bilanciare le meccaniche dei giochi da tavolo? e perchè non provi a far qualcosa di tuo?
Ma nel nome del cazzo.
-
io sono per il baratto eh
-
Citazione:
golem101
A me sta cosa che le attività creative debbano essere monetizzate per forza fa uscire di senno. Generalmente le proposte di sfruttamento commerciale poi vengono da gente che non ne ha un'idea.
Sei bravo a interpretare e bilanciare le meccaniche dei giochi da tavolo? e perchè non provi a far qualcosa di tuo?
Ma nel nome del cazzo.
Molto this. Molto.
Ogni volta e' una rottura di coglioni :facepalm:
-
Ma poi magari detto da gente che butta lo stesso soldo in alcol o cazzate varie.
Ma voi lo monetizzate l'alcol che vi scolate?
-
Citazione:
golem101
Ma nel nome del cazzo.
dio quanto mi manda in bestia sta roba :asd:
c'ho litigato con miocuggino(tm)
vado a fare delle foto per puro piacere di farle ad un evento dove si può andare solo su invito
"eh ma ti pagano? Eh ma la liberatoria, eh ma il logo che ci devi mettere, eh ma i soldi"
eh ma vaffanculo :asd:
-
Citazione:
golem101
Ma nel nome del cazzo.
fa il paio la cosa di chi non vorrebbe mai che fossero monetizzate le attività professionali; del tipo fammi questa cosa, ma oh va che non ti pago perché siamo amisci :asd:
-
Citazione:
Sandro Storti
Ma poi magari detto da gente che butta lo stesso soldo in alcol o cazzate varie.
Io lo scolo e basta...
-
mi sento tirato in causa :uhm:
ho la coda di paglia o c'ho preso?
-
Citazione:
Sandro Storti
Io penso che con i propri soldi ognuno può fare quello che pare e piace, così come col proprio tempo libero.
Chi fa polemiche è un *******
-
Citazione:
Kronos The Mad
Io penso che con i propri soldi ognuno può fare quello che pare e piace, così come col proprio tempo libero.
Chi fa polemiche è un *******
parole sante.
la polemica pero' e' molto presa sul serio in questo topic, sembra quasi un'enclave all'interno di j4s :bua:
una frase buttata a cazzo tanto per sfottere diventa un affare di stato molto serio :uhm:
-
-
-
Citazione:
magen1
ma poi fai entrare la gente in casa pagando il biglietto o li vedi solo tu? :uhm:
mai avuta o provato a fare una collezione o una semplice raccolta, eh?
la roba la compri perchè ti piace, il bello sta nel possesso e/o nel fare qualcosa, tipo nel modellismo, chi se ne frega del resto e men che meno di monetizzarci?
Citazione:
magen1
sarebbero fighi piazzati in un diorama WWII
quelle sono solo "statuine" e nemmeno fatte con chissà quale qualità di rifinitura, non starebbero affatto bene in un diorama a meno di non decidere di modificarle e riverniciarle completamente e allora tanto varrebbe fare dei modellini veri.
Citazione:
golem101
Ma nel nome del cazzo.
concordo alla stragrande: il modellismo è una cosa che mi piace fare, mi appassiona e in un certo qual modo mi rilassa anche, ma se dovesse diventare alla stregua di un lavoro (e un paio di volte ci ho provato su "istigazione") non mi piacerebbe più.
Citazione:
Zhuge
fa il paio la cosa di chi non vorrebbe mai che fossero monetizzate le attività professionali; del tipo fammi questa cosa, ma oh va che non ti pago perché siamo amisci :asd:
ecco perchè amici e parenti andrebbero tenuti lontano dalle attività lavorative ;)
-
Citazione:
manuè
mai avuta o provato a fare una collezione o una semplice raccolta, eh?
la roba la compri perchè ti piace, il bello sta nel possesso e/o nel fare qualcosa, tipo nel modellismo, chi se ne frega del resto e men che meno di monetizzarci?
infatti sfottevo per sfottere :caffe:
ho le mie micro machines belle attaccate al muro nella loro bacheca micromachines :snob:
-
-
A porposito di diorami (l'OT lo apro e lo chiudo subito)
https://www.italeri.com/en/prodotto/2816
-
Citazione:
magen1
infatti sfottevo per sfottere :caffe:
ho le mie micro machines belle attaccate al muro nella loro bacheca micromachines :snob:
bravo! :ok:
ma la mprossima volta ricordati di mettere qualche faccina "spiegosa" ;)
Citazione:
darkeden82
il piccoletto è storti? :asd:
Citazione:
LordOrion
di quelle scatole di diorami semplificati ce ne sono a bizzeffe ed in genere hanno 35 e più anni, ma vanno bene tutt'al più per "giocare a fare i diorami" non a farne di veri e propri.
-
reeko hai preso dissi per ssd?
-
Citazione:
Fruttolo
reeko hai preso dissi per ssd?
Sì, vediamo se serve a qualcosa o è solo una cagata :bua:
-
Prestazioni dovrebbe cambiare una sega, abbassare temperatura...in linea di massima per quello che lo usi non serve, dovrebbero andare in sofferenza solo gli nvme a lavoro pesante. Ma occhio all'inghippo.
Dovresti mettere la pasta solo sul controller, non sulla memoria, le memorie sono fatte in modo da lavorare a caldo e raffreddarle dovrebbe essere controproducente. Se l'ssd va in thermal throttling è per via del controller.
-
Citazione:
Reeko
Sì, vediamo se serve a qualcosa o è solo una cagata :bua:
In teoria, no, se non hai problemi almeno. A che temperatura ti arriva l'ssd? :asd:
Gli unici che ho visto con problemi son quelli con mille luci RGB, basta spegnerle però.
-
Citazione:
Galf
In teoria, no, se non hai problemi almeno. A che temperatura ti arriva l'ssd? :asd:
Gli unici che ho visto con problemi son quelli con mille luci RGB, basta spegnerle però.
adesso con solo firefox aperto, 47°
-
Citazione:
Reeko
adesso con solo firefox aperto, 47°
Non è che esplode con l'uso. Normale quella temperatura, è dissipato passivamente.Non dovrebbe arrivare a 70, tutto qui!
-
-
100 bigliettini da visita
-
Citazione:
darkeden82
Eh, preferisco quello GW. Però sei bravo :sisi:
Citazione: