Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Purtroppo i prezzi sono aumentati a causa dell'aumento del costo dei derivati del petrolio, Sideswipe all'epoca era costato venticinque, questa è costata 30 e sono nella stessa categoria (la "deluxe").
ecco :sad:
Comunque non si riesce a trovare un Baldios della Pose+ nemmeno a sbattersi per terra. Pre-order tutti già chiusi.
Una ssd da 2tb che non funziona e provoca mini freeze al pc :bua:
Citazione:
Howard TD
Una ssd da 2tb che non funziona e provoca mini freeze al pc :bua:
rotfl rotfl pazzesco
https://i.imgur.com/xN1vXrN.jpg
https://i.imgur.com/C37wi51.jpg
Lo stato della scatola è quello che è perché ovviamente Amazon ci ha piazzato le etichette direttamente sopra.
Io nella tastiera del mio PC personal ho i brown ma al momento non faccio altro che smaneggiare con gli interruttori blue e green, quel click è ipnotico. :asd:
I pacchi con la tastiera Keychron e i sampler Kailh e Gateron (oltre al set di keycap in PBT in italiano) dovrebbero arrivare la settimana prossima dogana permettendo.
Tasti per la tastiera :sisi: con caratteristiche particolari
qui siamo un po' oltre il nerd:asd:
Be le tastiere hanno un mondo dietro, a partire dal tipo di funzionamento (meccanico, membrana, ecc) alla tipologia di tasti, alla corsa dei tasti stessi :sisi:
Poi i pro degli fps ci stanno parecchio dietro, perché dicono che si possa guadagnare chissà quanto in termini di reazione :sisi:
Personalmente, per me, è più una questione di feeling tattile e di suono :sisi:
Citazione:
Sandro Storti
Che roba è?
Praline di lusso?
PRovato qualche tastiera meccanica, ma mi sono sempre trovato malissimo. HAnno i tasti troppo alti
Citazione:
Bicio
Be le tastiere hanno un mondo dietro, a partire dal tipo di funzionamento (meccanico, membrana, ecc) alla tipologia di tasti, alla corsa dei tasti stessi :sisi:
Poi i pro degli fps ci stanno parecchio dietro, perché dicono che si possa guadagnare chissà quanto in termini di reazione :sisi:
Personalmente, per me, è più una questione di feeling tattile e di suono :sisi:
Mai più blu per me, solo rossi o marroni (in basse alle offerte) comunque silenziosi
Citazione:
BigDario
PRovato qualche tastiera meccanica, ma mi sono sempre trovato malissimo. HAnno i tasti troppo alti
I tasti a basso profilo sono una roba abominevole di fronte a dio e all'umanità intera.
Comunque con i modelli giusti è possibile prendersi i tasti che si vuole e se proprio vuoi avvelenarti con quelli a basso profilo esistono anche quelli (sia a livello di interruttori, se vuoi proprio farti del male, che di keycap).
Con un centone pigli una GMMK ISO senza interruttori e senza tasti, e puoi metterci quello che vuoi sopra, non ho preso quella perché mi serve per un ufficio e la GMMK anche se non assurda è un po' troppo "gamer" come foggia dello chassis.
Citazione:
BenG_P87
Mai più blu per me, solo rossi o marroni (in basse alle offerte) comunque silenziosi
Purtroppo per la mia tastiera personale devo stare per forza con qualcosa che non faccia rumore, ma questa tastiera che ho ordinato è per l'ufficio dell'attività (un solo PC e una sola persona che sta lì alla volta) quindi mi sa che una roba bella cliccosa me la posso permettere se mi ci trovo bene.
glorious pc ? :asd:
https://m.media-amazon.com/images/S/...00_SX1500_.jpg
l'anello di giunzione tra l'hipster e il gaming :asd:
Citazione:
Lo Zio
Esatto. :asd:
Infatti sono andato di Keychron nonostante il rischio dogana perché sinceramente 'na roba del genere non la metterei mai in un ufficio. :bua:
Io con la keychron ho avuto un'esperienza pessima: i keycaps di default sono di qualità infima e si sono "sbucciati" dopo pochi mesi, dopo un anno un paio di switch hanno smesso di funzionare, ho ordinato quelli di ricambio (avevo gli hotswap) e inserendone uno si è spezzato il supporto sulla board.
Citazione:
Kemper Boyd
Io con la keychron ho avuto un'esperienza pessima: i keycaps di default sono di qualità infima e si sono "sbucciati" dopo pochi mesi, dopo un anno un paio di switch hanno smesso di funzionare, ho ordinato quelli di ricambio (avevo gli hotswap) e inserendone uno si è spezzato il supporto sulla board.
Non ho intenzione di usare gli switch Keychron e come keycap ho dovuto prendere un set in PBT dye sub perché il modello meno caro non aveva l'opzione ISO ITA (o anche solo barebone).
EDIT
Il supporto?
Citazione:
Det. Bullock
Non ho intenzione di usare gli switch Keychron e come keycap ho dovuto prendere un set in PBT dye sub perché il modello meno caro non aveva l'opzione ISO ITA (o anche solo barebone).
EDIT
Il supporto?
Gli switch erano i gateron.
Il supporto mi ha mandato i keycaps nuovi (solo quelli che ho segnalato, non un set), ma poi li ho comunque cambiati con altri.
Per la board ho lasciato perdere e ne ho comprata un'altra.
Citazione:
Kemper Boyd
Gli switch erano i gateron.
Il supporto mi ha mandato i keycaps nuovi (solo quelli che ho segnalato, non un set), ma poi li ho comunque cambiati con altri.
Per la board ho lasciato perdere e ne ho comprata un'altra.
No, intendo cosa intendi per il "supporto" che si è rotto?
Il modello quale era?