-
Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
cerca di non entrare nel pozzo senza fondo di quei cosi :asd:
:asd:
No, tranquillo.
-
Citazione:
koba44
Da negro lavorare di notte è pericoloso. In Questura lo sanno.
non se sorride sempre
-
http://www.grossoshop.net/image/cach...x600_b3050.jpg
mi manda anche le notifiche dei messaggi , whatsapp e telegram e mi fa leggere il mittente e volendo anche il testo
sveglia intelligente
orologio
pero' speravo che ci fosse anche un cronometro come tutti gli orologi normali E INVECE NO
-
senza crono è un po' inutile
-
mi band 2 + mi band tools sono una combo masterrace.
l'unica cosa di cui mi son pentito è stata non prendere lo screen protector.
-
Citazione:
LordOrion
Darei fuoco a quei cosi, a te e a chi te li ha venduti
-
Citazione:
Frigg
senza crono è un po' inutile
il crono è nell'app del miFit :sisi:
-
vedendo l'acquisto di LordOreo mi verrebbe da prendere lo zoomer dino boomer
https://images-na.ssl-images-amazon....L._SL1500_.jpg
-
Citazione:
NOXx
il crono è nell'app del miFit :sisi:
WAT? dove?
-
Citazione:
koba44
link e prezzo
-
Lo trovi su e-bay o amazon (stringa "zoomer dino boomer"), c'è un video in italiano su yt.
Prezzo purtroppo dagli 80€ ai 120€ sul nuovo. Però è tennologicamente avanzato.
-
ho acquistato la 100mega vodafail, vale? :bua:
-
Citazione:
koba44
Lo hanno regalato anche a mio nipote un paio di ani fa'... E' spettacolare quando sclera e va in rage :asd:
Citazione:
tigerwoods
Darei fuoco a quei cosi, a te e a chi te li ha venduti
Anche io ti voglio bene Tiger :fag:
-
Citazione:
Nico
mi band 2 + mi band tools sono una combo masterrace.
l'unica cosa di cui mi son pentito è stata non prendere lo screen protector.
Sarebbe la "tools & mi band"?
Si puoi installare insieme a mi fit?
-
No, è un app di terze parti a pagamento, che si trova sullo store, si chiama proprio mi band tools, icona nera con il cacciavite e una chiave inglese incrociati l'autore è Zdenek Horak, la presi in offerta per usarla con il mi band di prima generazione, poi aggiornata man mano con le varie versioni uscite del braccialetto. All'epoca aveva una peccata di personalizzazione utili che notify & fitness non aveva, ora so che quest'ultima è stata aggiornata con interfaccia e robe utili. Quella di zorak invece è sempre un po' scarna ed essenziale, meno estetica ma più funzionale. Ed io la preferisco così.
Attualmente uso anche lapp ufficiale mifit, per la sveglia più che altro e il contapassi, ma più per abitudine che per necessità effettiva :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Lo hanno regalato anche a mio nipote un paio di ani fa'... E' spettacolare quando sclera e va in rage :asd:
spero di accattarmelo usato al 50%
adoro questi oggettini
-
Citazione:
Nico
No, è un app di terze parti a pagamento, che si trova sullo store, si chiama proprio mi band tools, icona nera con il cacciavite e una chiave inglese incrociati l'autore è Zdenek Horak, la presi in offerta per usarla con il mi band di prima generazione, poi aggiornata man mano con le varie versioni uscite del braccialetto. All'epoca aveva una peccata di personalizzazione utili che notify & fitness non aveva, ora so che quest'ultima è stata aggiornata con interfaccia e robe utili. Quella di zorak invece è sempre un po' scarna ed essenziale, meno estetica ma più funzionale. Ed io la preferisco così.
Attualmente uso anche lapp ufficiale mifit, per la sveglia più che altro e il contapassi, ma più per abitudine che per necessità effettiva :asd:
Si, di quella parlavo, sullo store però la vedo col nome "tools & mi band", non "mi band tools" e sempre di horak.
Non ho capito però se si può usare contemporaneamente a mi fit, con altre non è possibile.
-
Si, hai ragione, non ci avevo fatto caso che sullo store il nome fosse diverso dalla app installata :asd:
Si può usare tranquillamente con mifit, ripeto uso regolarmente entrambe, mai avuto alcun problema [emoji6]
-
OK, sono davvero tentato di provarla ma mi secca un pò dargli 3€ per un test...
Anche perchè ciò che mi manca realmente sono gli identificativi (che su mi fit inglese ci sono) e che lo snooze sia affidabile.
-
io ho il problema che col BT e le app attivate la batteria mi dura 15 ore invece che 48,
non so se il problema e' della ROM o proprio delle app..
a voi quanto dura la batteria con tutto attivo?
-
Mah se non hai particolare "fretta" aspetta che la mettano in sconto, se non vado errato anche a natale era in sconto, ma non so con che cadenza sia in offerta.
Per quello che ti posso dire li vale, anche se 3 euro non sono pochissimi, è una delle 2 applicazioni a pagamento che ho e ne sono soddisfatto.
Qui hai identificativo dettagliato, addirittura legge il testo di sms e wa. Snooze mai avuto problemi va sempre bene, io per sicurezza ne metto sempre 2, ha sveglie anche per i pisolini :asd:
Se non vuoi spendere prova altro e vedi se senti proprio la mancanza di ste robe, e come ti trovi. Notify forse è free su alcune funzioni, prova..
-
-
-
Citazione:
koba44
spero di accattarmelo usato al 50%
adoro questi oggettini
Mio nipote ha 9 anni...
-
Citazione:
LordOrion
Mio nipote ha 9 anni...
io e Conte Zero no :tsk:
https://youtu.be/uOCf2PiH-3I
-
-
almeno è di vero budello?
-
Citazione:
koba44
Bicioh, are u?
-
Citazione:
Lo Zio
almeno è di vero budello?
Borsa a tracolla da uomo in pelle dal taglio classico con cinghia regolabile. Sicuramente saranno apprezzate le tasche con cerniera per i piccoli oggetti. Questo modello può essere abbinato ad una cintura in una tonalità simile e ai pantaloni Chino o ai jeans. Accessorio ideale per i viaggi o gli appuntamenti in città.
mi serviva una tracolla medio grossa, non da lavoro ma neanche un borsellino da omosessuale
-
ti manca il cartello "songhe ie"
-
Le foto fan defecare, comunque Hisense H55M7000. CinaTV con prapporto prezzo/prestazioni eccellente. Fatta assicurazione totale globale epr 6 anni perché DI FISSO 'sto coso non dura. Troppo fico per troppo poco. La qualità video però è oggettivamente impressionante. Ok, non è un OLED, lo so.
E tanto macinerà solo rai YOYO e Cartoonito per i prossimi tre anni, già lo so... ma pazienza. :sisi:
-
-
Citazione:
Qoelet
Le foto fan defecare, comunque Hisense H55M7000. CinaTV con prapporto prezzo/prestazioni eccellente. Fatta assicurazione totale globale epr 6 anni perché DI FISSO 'sto coso non dura. Troppo fico per troppo poco. La qualità video però è oggettivamente impressionante. Ok, non è un OLED, lo so.
E tanto macinerà solo rai YOYO e Cartoonito per i prossimi tre anni, già lo so... ma pazienza. :sisi:
ma... scusami, prendi un piccì, attacca l'hdmi e guardati qualche filmone, almeno! :bua: che ti compri un 55" 4k se poi lo usi per vederci la rai!? :bua:
-
Citazione:
Galf
ma... scusami, prendi un piccì, attacca l'hdmi e guardati qualche filmone, almeno! :bua: che ti compri un 55" 4k se poi lo usi per vederci la rai!? :bua:
Eh, io ci PROVO, giuro... Solo che le due gemelle non hanno 'sta grossa stima per LOTR e quindi esigono cartoonito... :bua:
Comunque la resa dei neri è eccellente. Non ho ancora trovato film in 4k e HDR (anche perché credo ci sia solo quello di Warcraft) ma sono fiducioso.
-
Citazione:
Qoelet
Eh, io ci PROVO, giuro... Solo che le due gemelle non hanno 'sta grossa stima per LOTR e quindi esigono cartoonito... :bua:
Comunque la resa dei neri è eccellente. Non ho ancora trovato film in 4k e HDR (anche perché credo ci sia solo quello di Warcraft) ma sono fiducioso.
prenditi un altro barbon-tv e mettilo altrove ,le gemelle si ammazzano di teletubbies tu di film :snob:
-
Citazione:
gnappinox1
Da aliexpress, sono entrambi fighissimi
l'anello ce l'ho pur'io da almeno una decina d'anni :asd:
(di più, in realtà :bua:)
-
bello l'amuleto scacciafiga
-
la capoccia de lupo di gerardo di rivia? :asd:
-
Citazione:
koba44
bello l'amuleto scacciafiga
quale figa
-
Citazione:
Shogun
quale figa
casomai putacaso non sia mai capiti vicino...