se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
SIC SEMPER TYRANNIS
Se sei in caccia ci vuole questa. Poi č ovvio che sei vai all'hollywood ti guardano male, ma lģ ci sono le modelline troie di lux
![]()
Se sei in caccia č sconsigliato borsello ma anche questa.
Gli hipster possono rimorchiare solo donne hipster e solitamente le donne hipster non sono il "massimo".
Restarting
su amazon, una coppia di porta cellulare magnetici 10 (l'altro di backup, boh)
dopo un giorno non mi capacito come possa aver fatto 3-4 anni con il merdosissimo porta cell a ventosa.
Questo č minuscolo, stabile e il tempo di fissaggio/rimozione del cell č ZERO.
finalmente ho il parabrezza libero da quell'orrendo plasticone.
In pił nella confezione ci sono magneti per 4 cellulari, che fa sempre comodo![]()
Tolto perché blocca il wireless charging![]()
infatti non capisco perchč non facciano le placche bucate tipo cosģ:
![]()
yes, questo oggettino č davvero piccolo (potrebbe entrare in un cubo con lato di 3cm, per dare un'idea) la sua presenza non "stona" assolutamente nel cruscotto
SPERO non rompa il telefonoma come detto prima son diffusi da anni, sarebbe strano che fossero ancora in commercio se distruggono il cell
credo che un magnete "bucato" necessiti di una centratura perfetta per tener fermo il cell: la possibilitą del "gioco" aiuta tanto: lo piazzi senza pensar troppo alla centratura precisa, questo cosetto qui praticamente č diventato il "poggia cellulare"
Penso il peggio che possa succedere č che confondi la bussola del cell, il che potrebbe avere effetti negativi in particolare alla guida (Gmaps...)![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Questo thread č ora senza olio di palma.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Grazie![]()