E nessuno ha ancora postato delle foto visibili da Tapatalk. :facepalm:
Non vorrete mica farmi cercare da solo?
Visualizzazione Stampabile
E nessuno ha ancora postato delle foto visibili da Tapatalk. :facepalm:
Non vorrete mica farmi cercare da solo?
Sicché sei uni dei pochi ghey-pompinarz a cui Tapacoso funziona... :uhm:
Frocio, ma col culo degli altri :sisi:
a quanto pare il mio S3 ha deciso di suicidarsi da solo ieri sera :bua: si blocca alla schermata di avvio, entri nel firmware e da una sfilza di errori in ROSSO che non finisce più, provato a rinstallare il sistema operativo ma NIENTE, provato ad installare un firmware custom ma siccome non vede più l'SD nisba :bua: Si è rotto da solo, senza motivo e non c'è modo di dirgli "ok, dimentica TUTTO, rinstalla TUTTO da capo attraverso l'USB" :sad:
volevo prendere l's8 tra qualche mese..ma mi sa che tocca prenotarlo subito all'uscita :moan:
sorvolo sul fatto che se il telefono saluta te sei senza niente a braghe calate..soprattutto se non hai un altro smartphone dove inserire la sim :bua:
Ieri sera ho toccato sto S8 con mano, lo schermo con gli angoli stondati in quel modo fa cagare a spruzzo :facepalm:
e secondo me piu di 1920x1080px su smartphone sono na gran puttanata :|
Il mio G4 ha lo schermo 1440p e, sebbene avrei preferito uno schermo 1080 per risparmiare sulla batteria, quando son tornato ad uno schermo 720 mi sanguinavano gli occhi :bua:
1080 è meglio di 720, però probabilmente si va in assuefazione da alti DPI :boh2: :asd:
Ma this, compra uno xiamo redmi 4 pro o qualcosa del genere, e sei a posto.
Non è che esiste solo l'S8 adesso :asd:
Che palle con sti xiaomi, bicio ha i soldi poi, cazzo glie frega di risparmiare per una cineseria
mi5 rulez
xiaomi is for boys
huawei is for men :fag:
vodaphogne ha messo un'offerta che permette di prendere l's8 a 499 euro (199 euro più 30 rate da 10 euro al mese), molto similmente a come ha fatto con l's3.
Pro: prezzo basso
contro: che oltre i 499 euro ti obbliga a tenere attiva una ricarica attiva di 10 euro al mese che però puoi disattivare ogni mese qualche ora prima dell'addebito. Inoltre ora si è obbligati ad aspettare i 30 mesi, mentre un tempo si poteva decidere se disattivare l'addebito e pagare le rimanenze con una tantum.
Adesso ho un s7 edge che potrei rivendere a circa 400 euro (forse qualcosa in meno)... che dite vale la pena il passaggio a s8? Qualche samsungfag lo ha acquistato?
S8 bello ma soprattutto robusto.
http://static.androidiani.com/wp-con...EO-630x354.jpg
il mio s7 edge cade continuamente e mai nessun danno... anche se uso la custodia in silicone. Ma per l's8?
Comunque lo schermo è davvero bello, c'è poco da fare anche se mi devo abituare al nuovo aspect ratio.
Non ne vale la pena... Magari S9
From S7
È relativo, ti vai a prendere la stessa fotocamera, forse minore autonomia, sensore impronte messo col culo....
From S7
Purtroppo non ha senso mettere una cover su un telefono con schermo senza bordi.
http://static.androidiani.com/wp-con...gile-VIDEO.png