Re: E niente, oggi esce S8
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
ma non è vero... il mio s7 edge va benissimo e si è salvato grazie alla cover tantissime volte.
Citazione:
raistlin85
ma non è vero... il mio s7 edge va benissimo e si è salvato grazie alla cover tantissime volte.
Ma l's7 i bordi li ha! L's8 non li ha per cui non ha senso coprire parte utile dello schermo con una cover!
Io mi sono preso questo dell otterbox + "pellicola" protettiva dello schermo (che è un pezzo di plastica non una pellicola..)
https://images-na.ssl-images-amazon....7L._SX425_.jpg
volevo prendere il monarch dell'urban harmor ma ancora non c'era qui in italia :uhm:
http://www.mmddistribution.com/media...-pt03.2516.jpg
http://thumbs.ebaystatic.com/images/...Reu/s-l225.jpg
Citazione:
koba44
Ma l's7 i bordi li ha! L's8 non li ha per cui non ha senso coprire parte utile dello schermo con una cover!
Beh, un po' ci sono.
Bicio quelle cover sono orrende...a questo punto restare all's7 :fag:
a me piacciono :sisi:
poi devono proteggere, mica essere belle :asd: poi sono cose di gomma+plastica che proteggono un oggetto rettangolare, per me sono tutti uguali i cellulari esteticamente :asd: poi se è brutta la cover è meglio, così sembra un cellularaccio e non attira l'attenzione :fag:
Comprare un telefono bello, senza bordi, e mettere una cover del genere :facepalm:
le cover spesse su cellulari così belli non si possono vedere... ma di cosa ti droghi bicio :facepalm:
serve una cover sottilissima con un texture gripposa, tipo la sandstone dell'op...
il cellulare è mio e lo vedo solo io quindi me ne sbatto :fag:
poi a me interessa la sicurezza prima di tutto :sisi:
Citazione:
Bicio
il cellulare è mio e lo vedo solo io quindi me ne sbatto :fag:
poi a me interessa la sicurezza prima di tutto :sisi:
Bicio a quel punto prenditi uno xiaomifag.
Come puoi spendere un sacco di soldi per un cellulare che fa dell'estetica uno dei suoi fattori di forza, e poi mettere su quelle cover di merda?
Ma una Spigen Crystal Clear qualsiasi, no?
:bicio:
From S7
Citazione:
Mdk
Comprare un telefono bello, senza bordi, e mettere una cover del genere :facepalm:
Citazione:
Galf
le cover spesse su cellulari così belli non si possono vedere... ma di cosa ti droghi bicio :facepalm:
serve una cover sottilissima con un texture gripposa, tipo la sandstone dell'op...
This ^ both
Citazione:
raistlin85
Bicio a quel punto prenditi uno xiaomifag.
Come puoi spendere un sacco di soldi per un cellulare che fa dell'estetica uno dei suoi fattori di forza, e poi mettere su quelle cover di merda?
:justbicio: