Perchè adesso qua la gente si pensa che si possa usare due netflix contemporaneamente la sera che magari io voglio giocare online... per cui per evitare polemiche li voglio castrare.
Se po?
Perchè adesso qua la gente si pensa che si possa usare due netflix contemporaneamente la sera che magari io voglio giocare online... per cui per evitare polemiche li voglio castrare.
Se po?
dipende se il rutter ha funzioni qos
per lo streaming serve banda passante alta, per gaming online serve latenza minima possibile
non credo, ho il coso di alice che danno adesso
:garlasco: ? o altre soluzioni?
devi trovare un accordo con la libia.
EDIT letto male
è vero
niente da fare
ci vuole un router che abbia un firmware fatto bene, cosa che quello della tim non hase ne hai uno vecchio che ha quest'opzione mettilo a valle del router tim e lo usi tipo switch
![]()
cmq, due netflix saturano la banda della 100 mega?non credo
![]()
mio fratello si vede netflix mentre io gioco online e non ho mai notato nulla![]()
quindi se lo vedono in 2, impiegano 10 megabit di banda..e se hai la fibra ne hai liberi ben 905,0 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità HDcioè dovresti giocare in totale tranquillità
anche se guardassero in 4k, la banda totale richiesta sarebbe 50 megabit, quindi ne avresti metà libera![]()
dipende dal modello di router
http://www.lmgtfy.com/?q=limitare+banda+router
Comunque, se non vuoi sciropparti tutte le discussioni a riguardo, sembra che dipenda dal tipo di router che hai![]()
Bè ma hai provato e visto che non riesci a giocare online?![]()
Perché stando alle statistiche su una 14 mega, 10 se li prende netflix e 4 te ne rimangono liberisulla carta bastano per giocare online
![]()
Prendi un pc e provi clearOS ma significa che tutte le altre connessioni dovrebbero trovarsi dopo il pc e non prima![]()
battitene il cazzo, netflix sciuscia poco, male che vada si guardan la roba in glorious 240p
La morte risolve tutti i problemi: niente uomini, niente problemi.
Stalin![]()
Questa citazione in realtà deriva dal romanzo "I bambini di Arbat" (1987) di Anatoly Rybakov. L'autore stesso ha poi ammesso di essersela inventata, nel suo successivo romanzo "Romanzo-ricordo" (1997).