per ora solo nicotina, ma se capita sotto mano giuro che provo l'eroina
per ora solo nicotina, ma se capita sotto mano giuro che provo l'eroina
lo zio cosa ti turba?
Quella sostanza che causa depressione e impossibilità di erezione e che viene prodotta naturalmente dal proprio corpo
Se becchi una dose tagliata male (cosa non così rara), ci rimani secco e muori con l'ago ancora in vena, bella merda.
caffeina, alcol, saltuariamente nicotina e erbone
cioccolata al latte sono grave, l'alcol posso stare senza a tempo indeterminato, non fumo, non mi drogo.
Alcool direi. Bevo, mi piace bere. Non fumatore
bibite gassate
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'unica cosa di cui non posso fare a meno è il cioccolatoper il resto non ho vizi
![]()
seghe
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Chi di voi ha provato l'ero?
Io ho avuto contatti con gente che ci è passata dentro, dall'idea che mi sono fatto comunque il crepare con l'ago in vena è meglio dell'astinenza o della cosiddetta "riabilitazione".
Comunque bevo anche se non tutti i giorni, fumo quando me le offrono, al massimo hashish/cannabis quando si è presentata l'occasione ma non utilizzo abituale.
Ho un amico che ha provato la coca. Era capodanno di questo anno ed era riuscito anche a rimorchiarsi una. Portata in camera e....niente erezione. Le ha leccato la fagiana ed è finita lì. Non è poi riuscito ad addormentarsi prima di mattina tardi. Bella merda![]()
un'ora di sport al giorno, 5 sigarette al giorno
io son riuscito ad addormentarmi anche dopo un'ora che avevo tirato, cmq si la coca desensibilizza il cazzo, come la paroxetina e gli altri ssri
- - - Aggiornato - - -
erba/fumo per i basamentari secondo me puo' essere micidiale come dipendenza psicologicasolo che poi non si riesce a vedere neanche un film senza aver fumato
Tecnicamente siamo tutti drogati di endorfina visto che le sborrare ne emettono una gran quantitá
ketamina mai provata da nessuno?
Ho appena realizzato che:
1 - non bevo
2 - non fumo
3 - non mi drogo
4 - niente scommesse, ma neppure un gratta e vinci
5 - non vado a donne (sono sposato)
Non so se darmi il cinque o buttarmi da un ponte![]()