e ti chiede le foto come prova a vostro carico,quanto tempo si ha a disposizione per mandare le foto del articolo errato con relativa spiegazione?
![]()
e ti chiede le foto come prova a vostro carico,quanto tempo si ha a disposizione per mandare le foto del articolo errato con relativa spiegazione?
![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Solitamente tra le 5 e le 37 ore
O, meglio ancora, se scatti la foto e morta lì![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
perchè vuoi aspettare gli anni prima di scattare una cacchio di foto? eh? EH???
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
se apro lo scatolo di cartone preparato dal venditore (firmato con riserva di controllo al corriere) e vedo che l'articolo è errato in quanto non tiene nessuna custodia,
per chi insiste su fare le foto gne gne pio pio,mi si è rotta la fotocamera venerdì..
ne ho ordinata un altra in emergenza e mi arriva mercoledi...
Preso roba su gearbest, spediscono e dopo tipo 5 giorni mi scrivono (per dirmi che mi avevano scritto) dicendomi che un articolo che avevo ordinato non c'era e quindi non l'hanno messo e l'hanno rimborsato.
mabafengule
A Lurge, direi ASAP.
Fai sta cazzo di foto e mandala![]()
Il tempo di un vaffanculo(suo, non tuo)
Ultima modifica di freddye78; 10-04-17 alle 12:29
C'è un vuoto legislativo in proposito, devi fare ricorso alla Corte costituzionale.
minchia, quindi non hai uno smartFone?
>ordinare una fotocamera di corsa per fare le foto ad un pacco![]()
Fai prima a comprare una scatola di pennarelli ed a fare un disegno. Poi mandi quello come prova.
Io gli manderei anche una foto di una di quelle tizie con le poppe poppute, che fa sempre piacere e rilassa gli animi...
manda la foto dell'articolo però accanto piazzaci il tuo cazzo nudo e poi vedi cosa rispondono
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".