Ma porca la puttana...i terroni saranno parolieri ma su certe cose non ce la fanno proprio, dio cantante...un giorno intero per un cazzo di format nuovo per le diffide...e poi mi mandi più di 20 pec...
1) senza firma dello studio perché l'hai tagliata con il copia incolla;
2) nella stessa lettera usi Vs (che sai che le abbreviazioni le odio) Vostre (col maiuscolo cortese) vostre (senza più maiuscolo).
3) le cazzo di cifre senza il punto...quanto odio 1450 al posto di € 1.450,00 porca la troia che la forma è tutto...
4) le date ohhh... Gesù le date prima usi il format 1.5.2017 poi 01/05/2017...puttana la maiala...
5) .. e poi minchia cazzo il copia incolla brutale nella mail, per le lettere scritte per il cartaceo, mantenendo i rientri il carattere e i margini di una lettera che non vogliono dire un cazzo su outlook...

"In questo momento sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttana, figlio di puttana, ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT, divento i Cannoni di Navarone!"

...ma domani le rimando con calma io e con gentilezza le dico che è meglio che faccia io questo tipo di lavoro...

Calmo...e pacato..