Cioe', la rivista la compra ancora qualcuno? Anzi, esite?
Cioe', la rivista la compra ancora qualcuno? Anzi, esite?
Napule è mille paure
esita esita
Il famoso avvocato di Santa Margherita
il suoro
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Cogliamo l'occasione per stabilire un piano B ufficiale? Un mese fa quando c'è stato il down di una giornata intera è stato terrificante.![]()
noi guardando le pubblicità del forum
quantomeno quelli che non hanno un adblock
siamo dei vecchi sclerotici, non riusciamo a metterci d'accordo, adesso arrivano un paio do utenti che eiranno di andare su discord (e non metteranno il link), altri proporranno di andare sul donzo forum (e nemmeno qui il link, tra l'altro credo che ne siano stati creati 2/3 di donzoforum negli anni), qualcuno proporrà di aprire un subreddit (che nessuno però aprirà)...
- - - Aggiornato - - -
edit: appunto![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Capodibomba
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
hosting della maloring
insomma siamo fottuti
Napule è mille paure
Insisto sul piano B ufficiale![]()
il link al mio BELLISSIMO discord di bar sport ce l'avevo in firma ma l'ho tolto quando un infame maledetto figlio di una grandissima puttana impestata di malattie veneree ha avuto la brillante di fare il simpatico e suggerire al quel pidocchio di merda di ptaah di usarlo per entrarci e venirmi a salutare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tutti al donzo forum
Altrimenti nel vecchio tgm
In pratica:
quando il forum funziona non c'è bisogno di pensare un'alternativa
quando il forum è down non si può pensare ad una alternativa insieme.
-Io voto per reddit e ovviamente non creo il sub perché non c'ho cazzi, ho un lavoro vero™, ho una vita quindi non mi metto dietro a fare da admin/moderatore e a gestire sta cosa visto che qua è pieno di gente con un cazzo da fare 24/7
-Mi andrebbe bene qualsiasi cosa post-2000 in modi da poter embandare in automatico tutto senza conversioni manuali o dover mettere sempre i link nudi e crudi che nessuno ha mai lo sbatti di cliccare.
- il discord (o forse meglio dire UN discord) esiste già
Vabbè qualsiasi cosa che non sia un forum, ma aspettative zero onestamente.
Tanti auguri su reddit.
Appena vi piovono dentro gli attuali ventenni vi togliete la vita per la disperazione.
E no, non potete pensare di accoglierli a bestemmie o dire ciò che volete su reddit, siete soggetti alle regole global di quel posto di merda aka appena un ventenne vi segnala in lacrime saltate per aria in 24 ore
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
no ma infatti reddit non si puo'
sara' da creare un forum vecchio stile
Napule è mille paure
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.