-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Ma queste monete virtuali possono essere riconvertire in monete reali a un certo punto?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
tiri via da binance, riporti su gdax, riporti su coinbase e ti fai versare gli euri sulla carta. (tipo, esempio generico)
-
-
Citazione:
Galf
tiri via da binance, riporti su gdax, riporti su coinbase e ti fai versare gli euri sulla carta. (tipo, esempio generico)
Qualunque importo? Io vorrei capire se uno vuol investire tanti soldi, a chi deve affidarsi
-
Citazione:
Galf
su cex mi basata vendere e basata senza fare sto giro
-
Citazione:
Biocane
Qualunque importo? Io vorrei capire se uno vuol investire tanti soldi, a chi deve affidarsi
A me pare che nessun sistema attualmente esistente sia affidabile
-
Nessun sistema attuale ti bonifica più di 50mila euro, secondo le ricerche e domande che ho fatto, il resto te lo danno a scaglioni molto spesso tramite una loro carta di credito che ti consente di spendere 10mila alla volta, massimo 20.
Non c'è liquidità per soddisfare tutti, se vendessero.
-
Citazione:
sisonoio
PORCA PUTTANA gli ethereum quando stavano a 10. Averci messo un 10millino stavo a posto per la vita
appena usciti ne avevo minati 4. Poi li ho messi su un excance online che è stato hakerato e li ho persi tutti.
All'epoca non me la sono presa troppo perchè erano circa una 50 di euro, adesso mi mangio le mani.
-
Citazione:
Govny
appena usciti ne avevo minati 4. Poi li ho messi su un excance online che è stato hakerato e li ho persi tutti.
All'epoca non me la sono presa troppo perchè erano circa una 50 di euro, adesso mi mangio le mani.
sarebbeo 4k€, non ti cambiano la vita
inoltre li avresti venduti quando ne valevano 400
-
Vedo un discreto sbrocco per Vechain, sta salendo a palla ed è tutto ancora prima di un annuncio il 24 gennaio per delle partnership, si sa solo che l'annuncio sarà insieme a tale DNV GL, che riporto da wiki:
https://en.wikipedia.org/wiki/DNV_GL
Citazione:
DNV GL is an international accredited registrar and classification society headquartered near Oslo, Norway.[2] The company currently has about 13,550 employees and 350 offices operating in more than 100 countries, and provides services for several industries including maritime, renewable energy, oil & gas, electrification, food & beverage and healthcare. It was created in 2013 as a result of a merger between two leading organizations in the field - Det Norske Veritas (Norway) and Germanischer Lloyd (Germany).
Quindi again per non saperne niente io metterei due soldi finchè sta sotto gli 8 dollari che magari il 24 esplode.
-
Citazione:
Galf
Vedo un discreto sbrocco per Vechain, sta salendo a palla ed è tutto ancora prima di un annuncio il 24 gennaio per delle partnership, si sa solo che l'annuncio sarà insieme a tale DNV GL, che riporto da wiki:
https://en.wikipedia.org/wiki/DNV_GL
Quindi again per non saperne niente io metterei due soldi finchè sta sotto gli 8 dollari che magari il 24 esplode.
Ottimo progetto, ma aspetta la correzione monstre :asd:
-
Citazione:
ZTL
Ottimo progetto, ma aspetta la correzione monstre :asd:
e mo pure questa nius
https://medium.com/@jimbreyer/announ...e-5e37b7722978
Scam del decennio?
Io non lo so, vedo l'hype alle stelle
-
Citazione:
Galf
É il progetto più concreto fra le decine che ho visto, altro che scam.
Non è l'unico nello specifico (vedi anche WTC e WABI), ma come tutti gli asset di questo tipo, salgono e correggono perchè ad un certo punto qualcuno vorrà incassare.
VEN è un mese che sale come un forsennato.
Visto l'andamento e come ho piazzato soldi nelle settimane scorse (sbagliando clamorosamente), entrare adesso sarebbe un suicidio IMHO :sisi:
https://i.imgur.com/T8vowd4.png
-
A proposito, gira questo sito con schede che spiegano i maggiori progetti.
http://cryptflix.com/videos/cryptocurrencies/
-
Citazione:
ZTL
É il progetto più concreto fra le decine che ho visto, altro che scam.
Non è l'unico nello specifico (vedi anche WTC e WABI), ma come tutti gli asset di questo tipo, salgono e correggono perchè ad un certo punto qualcuno vorrà incassare.
VEN è un mese che sale come un forsennato.
Visto l'andamento e come ho piazzato soldi nelle settimane scorse (sbagliando clamorosamente), entrare adesso sarebbe un suicidio IMHO :sisi:
https://i.imgur.com/T8vowd4.png
Io sospetto che vista l'entità delle collaborazioni annunciate ed in arrivo ci sia sicuro qualche mucca dietro che vuole controllare il prezzo, se non proprio il governo cinese da quanto leggo, ma... penso sia ancora basso il prezzo e l'entrata a 7 dolla non sia rischiosa, non ce lo vedo a calare il 24 ed anche se dovesse scendere sotto i 7 per un po' se il progetto non è aria fritta e le collaborazioni pagano sicuramente sarà destinato a salire, or not? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
'azie
-
Citazione:
ZTL
Grazie, poi guardo
Comunque oggi un'altra volta sprofonda tutto :stress:
-
Citazione:
Biocane
Un collega aveva prelevato più di 20 k da coinbase, due giorni I tempi per l'accredito del bonifico
-
Ven salirà ancora ma sta arrivando troppo in alto. Se investi rischi un crollo o di non beccare il boost... Nel dubbio eviterei. Era da fare tre giorni fa.
Guardate dbc a prezzo di iper saldo e trx
-
Citazione:
Galf
Io sospetto che vista l'entità delle collaborazioni annunciate ed in arrivo ci sia sicuro qualche mucca dietro che vuole controllare il prezzo, se non proprio il governo cinese da quanto leggo, ma... penso sia ancora basso il prezzo e l'entrata a 7 dolla non sia rischiosa, non ce lo vedo a calare il 24 ed anche se dovesse scendere sotto i 7 per un po' se il progetto non è aria fritta e le collaborazioni pagano sicuramente sarà destinato a salire, or not? :uhm:
Salire dopo un 100% in 4 giorni, di questi tempi, è come lanciarsi dalla cima di un edificio sperando che passi Superman a prenderti.
L'altro giorno NEO ha toccato una bella vetta e dopo che ho suggerito di entrare "perchè non lo rivedrete più sotto i 200 dollari", è piombato fino a 90 :asd:
Le grosse devono finire le manovre di correzione, IMHO.
-
Citazione:
ZTL
Salire dopo un 100% in 4 giorni, di questi tempi, è come lanciarsi dalla cima di un edificio sperando che passi Superman a prenderti.
L'altro giorno NEO ha toccato una bella vetta e dopo che ho suggerito di entrare "perchè non lo rivedrete più sotto i 200 dollari", è piombato fino a 90 :asd:
Le grosse devono finire le manovre di correzione, IMHO.
E pure questo è vero, poi mo sta a ricrollare il btc... boh, vediamo che salta fuori! Se scende a 7-8k ci metto altri 100 eurini di btc mi sa.
-
Citazione:
Galf
E pure questo è vero, poi mo sta a ricrollare il btc... boh, vediamo che salta fuori! Se scende a 7-8k ci metto altri 100 eurini di btc mi sa.
ETH semmai, da BTC ci starei alla larga