-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Salire dopo un 100% in 4 giorni, di questi tempi, è come lanciarsi dalla cima di un edificio sperando che passi Superman a prenderti.
L'altro giorno NEO ha toccato una bella vetta e dopo che ho suggerito di entrare "perchè non lo rivedrete più sotto i 200 dollari", è piombato fino a 90 :asd:
Le grosse devono finire le manovre di correzione, IMHO.
Tutti i movimenti che indichi avvengono
Ma quando hanno voglia loro
-
Sono troppe ormai, è chiaro che metà sono scam di chi gestisce wallet per simulare qualche hackeraggio e fuggire coi soldi veri usati dalle persone vere :asd:
-
Sto vedendo live gente che dumpa botte di 10mila dollari in VEN, continua a salire mentre BTC e tutto il resto cala :uhlol:
-
VEN è passato da meno di un dollaro a 8 in tipo 5 mesi, 180 milioni di dollari investiti totali al momento, mica male
-
Citazione:
sisonoio
VEN è passato da meno di un dollaro a 8 in tipo 5 mesi, 180 milioni di dollari investiti totali al momento, mica male
A 9.40 ora
-
risceso sotto gli 8
son tentanto di comprarne altri seriamente, purtroppo il resto dei miei soldi sono in NULS che ho comprato nel momento sbagliato e ci metteranno un tot a risalire :bua:
-
Io entrerei sotto i $4 su VEN :sisi:
EDIT Svista.
-
Citazione:
Galf
risceso sotto gli 8
son tentanto di comprarne altri seriamente, purtroppo il resto dei miei soldi sono in NULS che ho comprato nel momento sbagliato e ci metteranno un tot a risalire :bua:
btc non è un grande investimento ORA.ci sono valute con potenzialità di crescita ben maggiori
-
coinbase ha prorpio rotto.
Dopo essere riuscito dopo mille tentativi a farmi convalidare la carta d'identià e aver inserito i dati della mia carta di credito, vado per comprare e mi richiede di nuovo di verificare il mio ID! ma è mai possibile una cosa del genere? Tra l'altro dicendomi che non può verificarlo perchè non ho la web cam e senza darmi la possibilità, come in precedenza, di fare la verifica tramite telefono.
Esiste un altro sito che consenta di comprare bitcoin tramite carta e che sia "utilizzabile"?
-
-
Citazione:
von right
Etoro.
non è un exchange...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Govny
coinbase ha prorpio rotto.
Dopo essere riuscito dopo mille tentativi a farmi convalidare la carta d'identià e aver inserito i dati della mia carta di credito, vado per comprare e mi richiede di nuovo di verificare il mio ID! ma è mai possibile una cosa del genere? Tra l'altro dicendomi che non può verificarlo perchè non ho la web cam e senza darmi la possibilità, come in precedenza, di fare la verifica tramite telefono.
Esiste un altro sito che consenta di comprare bitcoin tramite carta e che sia "utilizzabile"?
bithumb mi pare o bitstamp
-
visto bitstamp.
questi addirittura vogliono anche un certificato che attesti la residenza, non più vecchio di 3 mesi. Ma sono fuori!
-
cex.io
e´l´unico dove sono riuscito a farmi accettare :asd:
-
-
Zero problemi con coinbase e gdax, verificato tutto e ciaone
-
se vi fanno fare tutte quelle trafile una ragione, e pure giusta, c'è
cosa vuol dire la frase "Etoro non è un exchange" ? Scusate l'inniorantia
-
Citazione:
sisonoio
se vi fanno fare tutte quelle trafile una ragione, e pure giusta, c'è
cosa vuol dire la frase "Etoro non è un exchange" ? Scusate l'inniorantia
È un market maker, su etoro non possiedi token o valute. Googla per la differenza, è troppo presto per fare un discorso :bua:
-
Citazione:
darkeden82
non è un exchange...
Vero :sisi:
Ma se vuoi investire in crypto senza tante rogne e non hai interesse ad avere fisicamente le crypto da mettere in un portafoglio hardware non ci vedo molta differenza.
Tra l'altro non ha le commissioni che hanno coinbase e simili quindi potrebbe interessare.
-
Citazione:
von right
Ma se vuoi investire in crypto senza tante rogne e non hai interesse ad avere fisicamente le crypto da mettere in un portafoglio hardware non ci vedo molta differenza.
Tra l'altro non ha le commissioni che hanno coinbase e simili quindi potrebbe interessare.
Le commissioni te le mette sotto forma di prezzi "truccati".
Salgono un po' meno e scendono un po' di più, rispetto al prezzo reale.
-
Citazione:
von right
maneggiano il mercato
lo sospendono quando vogliono
lo riaprono quando vogliono.
ci starei lontano.