Anche ETH nuovi record, son quasi al 100% di guadagno :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Anche ETH nuovi record, son quasi al 100% di guadagno :sisi:
Adesso Blockchain gestisce pure gli Ether. Devo trasferire quindi i miei ETH su questo portafoglio virtuale...
In questa settimana ci ho guadagnato il 36% dalla cifra di partenza :asd:
Dovevo comprarne 10, non 1 :bua:
porca troia
ma quindi voi che wallet usate right now? :uhm: ci investirò 10 EURO e fra 10 anni sarò ricchissimo
ma quindi parlate di simulazioni e "vorrei provare con soldi veri" perchè tempo fa non coglievo questi sottintesi e credevo ci metteste denaro reale :asd:
Veramente io ci ho messo denaro :look:
Partendo un po' all'arrembaggio e rischiando di perdere i soldi che ci ho scommesso eh :asd:
Io sullo smartphone ho Blockchain che, come già detto, gestisce BTC e ETH con visualizzazione dei grafici e di quanti $ hai.
Pensare che se avessi investito pure 10euro per acquistare 1BTC anni fa adesso avrei 9000$. Se ne avessi acquistati 10, adesso starei zompando in allegria. Come un coglione, ho trasformato in ETH i miei BTC prima del fork...ho scomesso sul crollo SBAGLIANDO alla grande la previsione
Gaymia, ho visto che su blockchain ti fanno acquistare bitcoin direttametne da Coinify, tu l'hai mai fatto? E' affidabile?
Sto giocando con plus500 :smug:
Qua coinbase :smugdance:
io ho su poco.
e per colpa di coinbase quando eth era al minimo non ho potuto comprare.
e poi mi era passata la poesia.
peccato.
oggi al posto di essere su del 18% di poco,sarei stato su del 200% di TANTO :bua:
No, mai fatto. Ma è sicuramente affidabile perché ne ho sentito parlare solo un gran bene sia del software che di Coinify... Poi magari qualcuno qui sarà più informato di me, nin zo
- - - Aggiornato - - -
Il link è:
https://blockchain.info
boh continuo a non capirci fuori niente, vorrei acquistare una monetina con 10€ ma non saprei che conto, che cosa ecco.
e poi se posso metterlo in hardware mio o debbo tenerlo su un conto vattelapesca. quando mi stanco (metti caso dopo N mesi voglio rivendere) per mettere i dindi su paypal non saprei se si può e come fare, poi discorso ciclico il fatto di dichiarare il profitto allo stato perchè ho sempre il terrore che vengano a riscuotere picchiandomi e dandomi fuoco.
Tassi assurdi, transazioni con dati personali e finanziari condivisi a istituti bancari intermedi, nope.
Sono veramente curioso di vedere che cazzo farà il governo cinese.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sto leggendo una serie di paper per motivi di studio e ho un dubbio di traduzione
come si rende correttamente in italiano?:uhm:Citazione:
The state of the world in Bitcoin is represented by a series of messages called transactions.
Il bitcoin consiste in una serie di trasmissioni denominate transazioni (?)
minchia che modo brutto ed inutilmente elaborato per dirlo
si transazioni credo sia giusto, non trovo un modo migliore per tradurlo:asd:
così come tanti altri termini