-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
Io intanto tutto fermo, i soldi non arrivano ed il supporto si sega...quasi quasi faccio nuovo account...
-
Ieri sera vedo iota su 500plus, decido.di comprare, ovviamente non riesco perche' mi chiede estratto conto carta di credito degli ultimi sei mesi, eh ma la carta e' appena emessa :fag: quindi? Ora che faccio?
Mi.sveglio.e noto.che iota.durante la.notte ha guadagnato 18 punti, partono le bestemmie. Esco.a fare.commissioni, una signora che esce dalle poste mi incrocia, perde 350 euro.circa e non se ne accorge,.le raccolgo incredulo, mi.guardo intorno e mi pare nessuno mi abibia visto, solo che ero in piazza, troppa gente, ho.paura e vado a riportarglieli. La tizia mi ringrazia con un.sorriso solo che non sembrava molto sorpresa quindi deve essere una che caga I soldi senza lavorare. Che.giornata di merda e siamo solo a meta'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Ieri sera vedo iota su 500plus
Porcoddue, scrivilo prima.
-
Citazione:
ZTL
Porcoddue, scrivilo prima.
Scusa se ero preso a cercare di farmi accettare I soldi da quei cazzoni. Ora devo aspettare 4 giorni per farmi accettare la carta che ho rifatto perche la vecchia non.aveva il nome stampato, ma rimane il problema estratto conto
-
-
Citazione:
Biocane
Ieri sera vedo iota su 500plus, decido.di comprare, ovviamente non riesco perche' mi chiede estratto conto carta di credito degli ultimi sei mesi, eh ma la carta e' appena emessa :fag: quindi? Ora che faccio?
Mi.sveglio.e noto.che iota.durante la.notte ha guadagnato 18 punti, partono le bestemmie. Esco.a fare.commissioni, una signora che esce dalle poste mi incrocia, perde 350 euro.circa e non se ne accorge,.le raccolgo incredulo, mi.guardo intorno e mi pare nessuno mi abibia visto, solo che ero in piazza, troppa gente, ho.paura e vado a riportarglieli. La tizia mi ringrazia con un.sorriso solo che non sembrava molto sorpresa quindi deve essere una che caga I soldi senza lavorare. Che.giornata di merda e siamo solo a meta'
ovviamente la vecchia ti ha dati i tuoi 17,5 euro, vero?
-
Citazione:
ABS
Dai commenti↓
Citazione:
I miei 2c.
secondo me al momento dello scollinamento, sarà interessante anche vedere (o prevedere) il comportamento dei minatori. Sono i primi ad essere interessati a capitalizzare i BTC che hanno in tasca come ricompensa per il mining fatto. Ed una volta che si sono sbarazzati dei loro BTC, nulla li obbliga a minare nuovi blocchi, dato che ci sono già migliaia le criptovalute alternative, all'inizio della loro crescita e quindi con un mining piu' facile ed economico. E se nessuno mina, nessuna transazione di vendita BTC puo' essere convalidata se non ci sono minatori attivi sul BTC. I primi 10 pool di minatori detengono il 90% dell'intera potenza di calcolo. Se questa sparisce di colpo (una settimana) l'intero sistema si blocca e crolla. E se qualche cosa prosegue, è a forte rischio di attacco 51%.
-
-
ma spendeteveli a zoccole ste criptovalute! con le criptozoccole non dovete manco fare il cambio e pagare fee.
-
Un sell wall di 1340 litecoin è stato appena spazzato via in 15 secondi su gdax
- - - Aggiornato - - -
CRISTO SANTO
-
Porca puttana ltc... +107%... e non mi accreditano il bonifico!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Porca vacca dovevo comprare più litecoin possibili :bua:
-
LTC, comrpare o aspettare un crollo? Se si, a quanto? 250?
-
E pensare che Litecoin li avevo comprati a 70 e rivenduti a 100 perchè non salivano più :asd:
Ne ho ripresi un centinaio di euro. Vediamo che fanno.
-
-
Coinbase non vende eth e ltc per problemi
-
-
Citazione:
megalomaniac
E pensare che Litecoin li avevo comprati a 70 e rivenduti a 100 perchè non salivano più :asd:
Ne ho ripresi un centinaio di euro. Vediamo che fanno.
Ne avevo 5 comprati a 50€, venduti a 90, per bitcoin, se non bestemmio guarda..
Ora ne ho 1.9
-
Citazione:
Sandro Storti
Coinbase non vende eth e ltc per problemi
e dove li comprate?