Sono tutte uguali e non è possibile vedere cicli nel valore di una moneta che esiste da quasi 10 anni :sisi:
NEO sta lì per puro caso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
no, non è affidabile guardare la moneta che sta li da 6 anni perchè è la prima ed è un caso a parte. oltretutto non ha ancora finito un ciclo. dai, ne saprai di più nello specifico sulle crypto, ma su sta cosa stai sparando cazzate grosse. voglio dire, è statistica, mica devi essere un esperto di crypto per arrivarci.
Non potete usare statistiche che si usano con l'economia reale per qualche che se domani due stati dicessero "ciao" diventerebbe non rilevante a livello mondiale :boh2:
che non puoi usare quella per rappresentare in generale il tipico andamento delle crypto monete
Questo è l'andamento di una tecnologia spazzata via dalla concorrenza, per chi non avesse capito di che si parla.
il messaggio che ho quotato fa riferimento a queste affermazioni:
Ora, se tu avessi fatto una risposta mirata al BTC e poi postato il grafico, chiaramente avrei capito che rispondevi solo della seconda parte del suo messaggio.Citazione:
spoiler: siamo TUTTI nabbi della criptomoneta perchè non c'è nulla di prevedibile nella natura di qualcosa che è unicamente speculativo senza base solida nel reale. Per questo comprare "quando cala" è una cosa impossibile perchè, per quanto ne sappiamo, ad Aprile il BTC sarà a 2000 piuttosto che a 20000.
Però tu hai detto "Non sono d'accordo. Il fatto è che sono cicli che durano anni." lasciando intendere che per qualunque cosa sia quotata, o per qualunque crypto sia quotata, i cicli durano anni. Quindi capisci che se ci abbini il grafico del BTC, per le ragioni che ti ho detto prima, qualcosa suona terribilmente fuori posto.
:ciome:
io vorrei sapere gli altri che ne pensano di quel messaggio che ho quotato nel mio ultimo post, vedere cosa ci capiscono loro
Come ho già detto è possibile avere un'idea di come si muoverà il prezzo di una moneta, qualsiasi moneta, il fatto che è un mercato speculativo non credo sia rilevante.
Come è possibile? Studiate un po di analisi tecnica.
Funziona nel 100% dei casi? No.
Funziona abbastanza spesso da essere utile? Si.
Funziona abbastanza spesso da poter programmare un bot che vende e compra automaticamente e ti fa guadagnare? Si, visto che le aziende lo fanno.
Dita incrociate :sisi:
https://www.flippening.watch/
ma ethereum è davvero così buono? Leggevo di monete come Raiblocks (ora nano?) che non vanno nemmeno minate
Dai smettetela.
Non potete sapere o prevedere na sega. Qui come in Borsa.
Chi fa i soldi lo fa tramite insider trading.
Tutte le analisi 2deep4u piene di grafici e tutti i discorsoni POMPOSI son come le analisi che fanno sul campionato di calcio in tv.
Tutti che hanno ragione e sono espertissimi: col senno di poi. Su quello che verrà EH FORSE POTREBBE ACCADERE DI SÌ MA OCCHIO CHE ANCHE NO :smugplauso:
É una piattaforma su cui si basano una marea di altre monete.
Per ora è la più grossa, ma c'è concorrenza che permette di programmare con i linguaggi convenzionali.
https://coincentral.com/best-dapps-platform/
NANO è un ottimo progetto ed è privo della blockchain convenzionale (come IOTA e poche altre).
Significa che non bisogna aspettare il mining da parte del sistema, che in più ti leva una frazione.
Ha una funzione, per ora, totalmente diversa da quella di Ethereum.
La vedo più in concorrenza con Litecoin.
this
prevedere l'andamento di qualcosa che non ha nessuna connessione con il reale :asd:
"IOTA fa un accordo con la CISCO!!"
>IOTA crolla
"Vechain fa un accordo con una multinazionale gigante multimiliardaria ed un pezzo grosso fra i padri fondatori dell'Ethereum!!!!"
>Vechain crolla
:asd:
ed ovviamente qualsiasi previsione più a lungo termine di "12 ore" si scontra con il fatto che se domani qualcuno in UE si alza e dice che le crypto fanno venire la diarrea, crolla tutto.